Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: finalmente Can deciderà di fare la proposta di matrimonio a Sanem; ma le cose andranno in un modo che né lui né lei si aspettano. Vediamo i dettagli?
Anticipazioni Daydreamer 31 ottobre: Ceyda avvisa Can che Fabbri commercializzerà il profumo (di Sanem). Il fotografo deciderà di chiedere all’Aydin di sposarlo
Ceyda verrà informata dalla spia di Mackinnon nell’azienda di Fabbri, che quest’ultimo sta per mettere in commercio un nuovo profumo. La CEO della “Compass Sport” andrà dritta nell’ufficio di Can a riferirglielo, consigliandogli di far uscire prima la campagna per la “Redmond Cosmetic”.
In quel momento ci sarà anche Sanem, che non appena sentirà parlare di “profumo”, comincerà a preoccuparsi, intuendo che potrebbe trattarsi del suo, così prezioso per lei e il suo fidanzato.
Non c’è tempo da perdere: Can inviterà i dipendenti a casa sua per lavorare.
Intanto Huma continuerà a mettere i bastoni fra le ruote a lui e a Sanem.
La donna annuncerà di volersi trasferire ad abitare con i figli, ma il maggiore sarà visibilmente in disaccordo.
L’ex signora Divit inviterà a casa loro Ceyda (che si presenterà inattesa alla porta), continuando a ritenerla la persona giusta per Can. Il fotografo, però, intuendo le intenzioni della madre, lascerà tutti e uscirà con Sanem.
A Casa Aydin, intanto, è tornato il sereno: Leyla e Sanem hanno deciso di chiudere i genitori in una stanza, perché una buona volta si mettano a parlare con calma e si riappacifichino. Quando la figlia minore tornerà a casa (lasciando Can al rifugio, dove passerà la notte e tenendo in mano una scatola contenente i suoi giochi di bambino e l’ultima foto con la madre, rifletterà), capirà che la missione è compiuta e la famigliola si siederà sul divano tra baci e abbracci.
Ceycey, incaricato da Ayhan di sorvegliare Leyla ed Emre, le farà avere una foto che mostra i due molto complici. La ragazza sarà in dubbio se mostrarla ad Osman, perché dimentichi una buona volta la sorella di Sanem e smetta di soffrire per lei, ma arriverà Aysun, che la bloccherà, chiedendole quando sarà il fidanzamento tra quest’ultima e suo fratello. A riferire il pettegolezzo alla nemica di Mevkibe, sarà il figlio Muzaffer.
Sanem confiderà a Leyla di aver capito che Can vuole chiederle la sua mano, ma di non voler accettare (sia pure decisamente a malincuore!), prima di confessargli di aver venduto il suo profumo a Fabbri, per tirarlo fuori di prigione. Insomma, la ragazza vorrà di dirgli la verità!
Leyla racconterà tutto ad Emre e il ragazzo capirà perché ha trovato fuori dall’azienda dell’imprenditore la sorella della donna che ama. Entrambi si renderanno conto che, se Sanem dirà a Can ciò che ha fatto, lui potrebbe decidere di lasciare lei e l’agenzia, perciò decideranno di impedirglielo.
Intanto Sanem si sarà già recata da Can, ma lui la farà salire in auto, dicendole di volerle fare una sorpresa. La porterà al rifugio, dove ha organizzato lo scenario ideale per una proposta di matrimonio, naturalmente con un anello fatto con la pietra lunare che lei aveva rotto (ormai la sua pietra lunare è proprio Sanem e quindi non gliene servono altre, le ha detto romanticamente qualche puntata fa)! Tuttavia arriveranno inaspettatamente Leyla ed Emre, con una scusa che li costringerà a tornare e salverà la situazione.
Nel frattempo, alla “Fikri Harika”, Guliz starà spettegolando sulle ultime novità, venendo rimproverata da Deren e Ceycey.
“Daydreamer – Le Ali del Sogno” vi aspetta sabato, ma non più alle 15 circa, com’è stato nelle ultime settimane, bensì qualche minuto dopo le 14, come all’inizio. Subito dopo, naturalmente, ci sarà “Verissimo”.