Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° dicembre: Federico evita Silvia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° dicembre: tanti gli avvenimenti significativi nella puntata di oggi. Armando e Salvatore costringono Marcello a raccontare loro perché è così nervoso e lui rivela di Mantovano.

Luciano, grazie a Vittorio, riesce a chiarirsi con Federico, che però non vuole parlare con Silvia e la evita. Roberta comunica a Vittorio la sua decisione di lasciare “Il Paradiso“.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° dicembre: Armando e Salvatore obbligano Marcello a confessare cosa gli succeda

Le minacce di Mantovano stanno diventando un’ossessione per Marcello. Salvatore e Armando si accorgono dell’inquietudine di Barbieri e alla fine lo costringono a dire loro cosa cosa c’è che non va. Lui non può far altro che raccontarglielo: il suo ex compagno di cella ora è libero e pretende di riavere indietro il denaro che una volta gli aveva prestato, prima di cambiare vita.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° dicembre: Vittorio aiuta Luciano a parlare con Federico e i due si chiariscono, ma …

Naturalmente si seguirà ancora la vicenda di Federico. Vittorio darà una mano a Luciano per avere un incontro chiarificatore con ragazzo, che ce l’ha anche con lui, che gli ha nascosto di non essere il suo padre biologico.

Situazione più complicata tra il giovane scrittore e Silvia, con cui non se la sentirà ancora di parlare.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° dicembre: Roberta avvisa Vittorio di voler partire

Dopo aver comunicato a Clelia di voler lasciare Milano e quindi il lavoro di Venere a “Il Paradiso delle Signore” per trasferirsi a Bologna e lavorare all’università, Roberta decide di dirlo anche Vittorio: se ne andrà presto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1° dicembre: Federico trova Silvia fuori dal grande magazzino e cambia strada

La donna non vuole rinunciare a suo figlio e per cercare di avvicinarlo, si ferma  fuori da “Il Paradiso delle Signore“. Quando Federico esce e la vede, però, decide di cambiare strada ed evitare di nuovo la madre.

Vedremo nelle prossime puntate che Silvia, ancora una volta non si arrenderà, sostenuta da Zia Ernesta e da Stefania, che le darà un suggerimento. Madre e figlio si riconcilieranno? Certo è una situazione tremenda …

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!