Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 novembre: andiamo verso la terza settimana della quinta stagione della soap. Cosa succederà? Ora lo raccontiamo!
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 novembre: chiacchierata tra Laura, Roberta e Gabriella sul loro futuro
La puntata di lunedì inizierà con Laura, Roberta e Gabriella che avranno modo di parlare tra loro di ciò che le aspetta nel futuro sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Ricordiamo che Laura si sta avvicinando sempre di più a Salvatore, ora che lui e Gabriella non stanno più insieme; la stilista è impegnata con Cosimo e Roberta con Marcello.
Per quanto riguarda il lavoro, alla Parisi sta andando tutto alla grande in Caffetteria, mentre per la Pellegrino e la Rossi si preannunciano novità.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 novembre: Irene decide di aiutare Stefania con Federico
Stefania inizia il primo giorno di prova al “Paradiso” ed è agitatissima. Irene le è vicino e, avendo capito che la parente di Silvia è interessata a Federico, si ripromette di aiutarla a conquistarlo (il contrario di quello che farà con Maria e Rocco, come vedremo!). Un nuovo amore sboccerà nella soap?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 novembre: Gabriella capisce che Cosimo ha agito alle spalle di Vittorio
Gabriella scopre che il fidanzato ha allestito un defilè solo per Fiorenza Gramini, ex rivale di Adelaide alla presidenza del Circolo ed ora vicepresidente. Tuttavia ha fatto tutto senza avvisare Vittorio (ma vedremo che la Venere deciderà comunque di aiutarlo).
Intanto Conti è alla ricerca di Pietro: dove sarà finito lo scapestrato nipote dell’imprenditore, entrato da poco nella sua vita?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 novembre: Silvia si reca a trovare Umberto per fargli un’importante richiesta
Umberto è venuto a sapere che Federico è suo figlio e Silvia va dal commendatore per cercare di imporgli nuovamente di stare alla larga dal ragazzo, a cui come sappiamo, si sta affezionando sempre di più. Riuscirà a soddisfare la richiesta della donna? Il giovane continuerà a credere di essere figlio di Luciano? Alla fine il ragioniere se ne andrà di casa veramente per stare con Clelia e suo figlio Carletto? Lo vedremo, lo vedremo!
L’orario e la rete de “Il Paradiso delle Signore” rimangono invariati: 16.55 su RAI 1.