Cosa ci dicono le anticipazioni del Paradiso delle Signore 22 giugno? Roberta trova una lettera che le ha scritto Federico, ma ormai lei non lo ama più: ha baciato Marcello e non sa che fare, perciò si confida con Gabriella. Intanto Luciano e Clelia riprendono a lavorare insieme al grande magazzino e si illudono che tutto torni alla normalità. Cos’altro accadrà lunedì nella soap di RAI 1?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 22 giugno: il grande magazzino verso l’Expo Torino ’61
Le Veneri sono eccitate perché il Capodanno è alle porte e si preparano per la serata dell’Ultimo dell’Anno.
Vittorio e Riccardo devono parlare con Achille Ravasi (Roberto Alpi, noto per esempio per “CentoVetrine” e “Un Posto al Sole”), per discutere della partecipazione del “Paradiso delle Signore” all’Expo di Torino del 1961.
Umberto corteggia Flavia in modo ancora più insistente, sempre per impossessarsi del patrimonio della contessa e di sua figlia Ludovica (lui e Adelaide vorrebbero che Riccardo la sposasse).
Rocco e Salvatore temono i pettegolezzi e chiedono ad Armando di andare a vivere con Marcello. Il ragazzo, dal canto suo, non perde tempo e va subito ad abitare altrove, per avere più occasioni di vedere Roberta.
La gelosia di Silvia per Clelia
Nelle anticipazioni settimanali de “Il Paradiso delle Signore”, abbiamo raccontato che Silvia, moglie di Luciano, sarà molto preoccupata per il ritorno di Clelia. Infatti il ragioniere e la capo commessa del grande magazzino sono stati amanti.
Luciano dirà alla consorte che la Calligaris rimarrà per sostituire Francesca Molinari, perciò possiamo immaginare! Federico telefonerà alla madre per sapere come stia, dopo che le ha comunicato che, contrariamente alle attese, non tornerà dalla licenza per Natale, e dalla sua voce capirà che c’è qualcosa che la impensierisce.
Silvia gli racconterà la verità. Poi si recherà al “Paradiso delle Signore” per chiedere ad Agnese di controllare le mosse di Clelia e Luciano.
I Cattaneo avevano appena ritrovato la serenità coniugale, dopo aver vissuto il dolore per la partenza forzata di Nicoletta con Cesare per Bari; poi avevano avuto la delusione del mancato ritorno di Federico per le Feste e ora questo nuovo colpo, che potrebbe mettere seriamente in crisi la loro unione: cosa succederà?
“Il Paradiso delle Signore” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.40.