Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 30 novembre: cosa vedremo nella 36° puntata della quinta stagione della soap? Siamo qui per raccontarvelo!
Roberta racconta Gabriella i suoi progetti per il futuro: si trasferirà a Bologna per lavorare nella più antica università del mondo (è stata fondata addirittura 1088!) e vuole anche sposare Marcello. Non sa che nuovi guai sono al varco …
Ebbene sì: il giovane, saputo di non essere figlio di Luciano ma di Umberto, non vuole più vivere sotto lo stesso tetto con sua madre e decide di andarsene di casa.
Guarnieri ed Adelaide apprendono che il Ragioniere e Silvia hanno rotto la promessa che hanno fatto con loro, raccontando la verità a Federico e la prendono molto diversamente (supponiamo che la Contessa sarà furibonda e preoccupata, mentre il Commendatore sollevato e felice).
Luciano, sconvolto per ciò che è successo, si appoggia ancora una volta a Vittorio. Conti gli promette che tenterà di far ragionare Federico: ci riuscirà?
Si avvicina la festa del patrono di Milano (la puntata sarà una settimana prima di questa giornata nella realtà!). Armando dà a Vittorio dei suggerimenti per festeggiarla anche al “Paradiso” con un evento.
La Pellegrino ha preso la sua decisione di andare a vivere a Bologna con Marcello e decide di informare Clelia.
Barbieri vorrebbe tanto chiedere alla fidanzata di sposarlo, ma il ricatto di Mantovano (di cui la Venere non è a conoscenza) glielo impedisce e gli impedisce anche di partire. Come uscirà da questa inquietante situazione?
Gli spoiler settimanali ci dicono che la faccenda incrinerà il rapporto appena recuperato tra Barbieri e Salvatore, porterà Armando a subire un pestaggio, nel tentativo di aiutare il ragazzo in difficoltà … e poi Roberta sarà vittima di un “misterioso” incidente fuori dalla Caffetteria!