Anticipazioni turche Daydreamer: tra i colpi di scena che la soap ci riserva, ci sarà il licenziamento dell’apprensiva ma efficientissima Deren da parte di Can! Cos’avrà mai fatto la direttrice creativa della “Fikri Harika”? Scopriamolo insieme!
Anticipazioni turche Daydreamer: Deren ingannata da Aylin
Come già detto in altri articoli, Fabri passerà il suo 20% delle azioni dell’agenzia pubblicitaria ad Aylin, chiedendole di fornirgli informazioni riguardanti la nuova campagna pubblicitaria di Makinon, un suo rivale nell’ambito della cosmesi.
La Yuksel, rovistando tra alcuni documenti di Sanem, ruberà uno slogan da lei ideato per quella ditta e lo suggerirà a Deren, ignara di tutto. Tuttavia, durante una riunione carica di tensione in cui ovviamente è presente anche Can, la protagonista della soap dirà che l’idea le sembra la sua.
Divit, arrabbiato con l’Aydin perché ha inaspettatamente rifiutato la sua proposta di matrimonio, non le darà retta e incaricherà Deren della campagna, affermando che talvolta, nell’ambito della pubblicità, può accadere che si abbiano idee simili.
Senonché la direttrice creativa capirà di essere stata ingannata da Aylin, ma terrorizzata al pensiero che Can la licenzierebbe, se venisse a sapere che lei ha proposto un’idea non sua, deciderà di non dirgli nulla, tanto più quando vedrà che Makinon è entusiasta della proposta.
Anticipazioni turche Daydreamer: Deren passa le diapositive della campagna pubblicitaria ad Aylin, la quale le passerà a Fabri
Deren temerà che se a questo punto non “obbedirà” ad Aylin, questa racconterà tutto a Can; perciò mostrerà alla “dark-lady” le diapositive di tutta la campagna pubblicitaria a cui i “creativi” della “Fikri Harika” hanno lavorato!
Non sa che Aylin è d’accordo con Fabri di passagli ogni informazione sullo spot, incluse ovviamente le diapositive … L’ex fidanzata di Emre, infatti, non perderà tempo!
Fabri lancerà così il suo nuovo prodotto, anticipando l’agenzia pubblicitaria di Can e danneggiando l’azienda rivale. I giornali riporteranno la notizia e sarà proprio Deren a mostrarla Can.
Successivamente Makinon si scaglierà contro il fotografo, accusandolo di negligenza e dicendogli che quasi sicuramente non si rivolgerà più a lui per realizzare uno spot.
Sanem, intanto, avrà paura che il profumo di Fabri sia quello che aveva creato lei e che gli aveva passato di nascosto per far uscire Can di prigione. L’imprenditore manderà a Divit in azienda un campione omaggio e lui lo proverà proprio in presenza della giovane, che sarà sollevata apprendendo che si tratta di una fragranza diversa. Tuttavia le resterà il timore che Enzo possa rivelare la verità a Can.
Intanto Deren, sopraffatta dai sensi di colpa, deciderà di confessare di essere stata lei a passare le diapositive ad Aylin. Can diventerà una furia, e nonostante Emre cerchi di indurlo alla ragione, licenzierà immediatamente l’art director (che tra l’altro è interessata a lui).
Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem salva la “Fikri Harika” e Deren
Sebbene Can abbia cacciato Deren dall’azienda, penserà di denunciare Aylin per quello che ha fatto e sarà Emre ad aiutarlo a trovare un video che inchioda la sua ex.
Intanto Fabri consegnerà a quest’ultima un assegno per il “contributo” che gli ha dato e le dirà di andarsene per un po’, finché le acque non si calmeranno. Sanem non si abbatterà da quanto è successo e, senza dire nulla a Can, chiamerà Makinon per permettere di presentare il giorno successivo una nuova campagna!
Si farà aiutare da Deren, lavorando tutta la notte con lei e con gli altri dipendenti dell’azienda pubblicitaria, che inviterà a casa sua.
L’Aydin riuscirà nel suo obiettivo, dopo essersi riappacificata con Deren, che si scuserà per come l’ha trattata e le dirà che era stata Aylin a passarle l’idea che lei aveva avuto per la campagna pubblicitaria.
Can sarà entusiasta del nuovo spot e riassumerà Deren in azienda. Makinon, però, sarà contento del lavoro svolto? Deciderà di nuovo di affidarsi a Can? Non resta che continuare a seguire la soap!