Soap

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem in ospedale psichiatrico. Nuovi personaggi in arrivo

Anticipazioni turche Daydreamer: ci aspetta una vera e propria rivoluzione nella storia d’amore tra Can e Sanem … e tante lacrime! Nuovi personaggi poi renderanno ancora più ricca la vicenda.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem, depressa per la separazione da Can, sarà ricoverata in una clinica

La storia evolverà (ma sarebbe più corretto parlare di involuzione) di male in peggio. Sappiamo che Huma riuscirà a far lasciare il figlio maggiore e l’aspirante scrittrice. Dopo il drammatico litigio della coppia in ospedale, dove finirà Yigit perché Can lo spingerà in modo troppo violento, il fotografo non riuscirà a dimostrare alla fidanzata di non essere stato lui a bruciare il suo diario. Così se ne andrà amareggiato senza dirle una parola.

Tornerà, come sappiamo, dopo un anno; anno in cui Sanem starà malissimo, al punto che Mevkibe e Nihat decideranno di farla ricoverare in una clinica e la ragazza prenderà degli psicofarmaci.

La degenza durerà per tanto tempo. La situazione tra i due innamorati e non solo comincerà a cambiare a partire dalla 40° puntata (la 120° nella versione turca).

Anticipazioni turche Daydreamer: Can e Sanem si rincontrano, ma il ragazzo poi scompare nuovamente

Piove, ma vedremo che Sanem deciderà comunque di andare al cinema, sperando di distrarsi. Niente da fare, perché in quel momento passerà Can e la vedrà.

La raggiungerà, “guidato” dal profumo da lei creato, la giovane però non lo vedrà subito. Ad un certo punto si volterà, ma lui se ne starà già andando col cuore a pezzi.

Anticipazioni turche Daydreamer: Sanem corona il sogno di diventare scrittrice ed incontra un’ex fiamma di Aziz

Siamo già a conoscenza del fatto che Sanem diventerà scrittrice, perché Yigit le pubblicherà il suo romanzo, basato sul diario andato in fiamme. A convincere l’Aydin a scrivere comunque il libro, sarà un nuovo personaggio: la psicoterapeuta Deniz, che ha incontrato in clinica e di cui diventerà amica.

Il romanzo piacerà tantissimo ad una donna di nome Mihriban Tayfuni, che non sarà altro che il vecchio amore di Aziz, prima che lui conoscesse Huma (la quale intanto continuerà a tramare, perché Yigit finisca tra le braccia di Sanem).

La storia d’amore di Sanem e Can le ha ricordato quella finita male tra lei e il padre di quest’ultimo.

Cercherà la ragazza e arriverà a proporle di trasferirsi nella sua villa in campagna, a patto che si prenda cura delle piante che ospita, dalle quale potrà creare profumi. Intanto potrà continuare a scrivere.

Sanem, desiderando “staccare” da tutto ciò che le ricorda Can, deciderà di accettare l’offerta e lasciare la sua famiglia. Saranno proprio Mihriban ed Aziz, a permetterle di ricongiungersi con l’amato. Intanto però, la famiglia Aydin comincerà ad “avercela” con lui.

Anticipazioni turche Daydreamer: la “Fikri Harika” in bancarotta, tutti a casa!

Se la storia tra Can e Sanem sembra destinata a finire male, lo sarà anche l’attività della “Fikri Harika”. Infatti nonostante tutti i tentativi che i due protagonisti hanno fatto per salvarla, alla fine fallirà.

Naturalmente i dipendenti (Cey Cey, Guliz, Deren, tutti!) saranno licenziati. Leyla ed Emre, nel frattempo sposi, avranno la stessa preoccupazione, con conseguenti difficoltà economiche.

Alla fine si trasferiranno da Mevkibe e Nihat. Per non preoccuparli, diranno loro che non ci sono problemi, intanto cercheranno di rendere abitabile una nuova casa.

I tentativi del fratello di Can di trovare un nuovo posto di lavoro, risulteranno vani e ciò porterà la suocera ad essere diffidente nei suoi confronti. Mevkibe e Huma, però, inizieranno a sopportarsi.

Anticipazioni turche Daydreamer: altri radicali cambiamenti in vista

Sappiamo già che Osman lascerà Istanbul, dopo che Leyla porrà fine al loro fidanzamento. Quello che vi annunciamo ora, è che Ayhan deciderà di raggiungere il fratello e di lasciare Ceycey!

Proseguiamo con Muzaffer, che liberatosi dal pensiero di Sanem deciderà … di sposare Guliz e con lei andrà a vincere in Nuova Guinea!

Tuttavia il loro matrimonio naufragherà e il bizzarro giovane tornerà per mettere su una bancarella di frutta e verdura con Ceycey. Finirà per essere ossessionato dal pensiero di Can, al punto da chiamare “Fikri Harika” l’attività che si è creato con l’amico!

Per quanto riguarda Deren, visto che Aziz tornerà, cercherà di unire le forze per rifondare l’azienda. Inoltre saranno mutati i suoi sentimenti per Can: vorrà aiutarlo a rimettersi con Sanem e lei s’innamorerà di Bulut, un avvocato che vorrà cambiare vita, accettando di lavorare nel giardino di Mirihban.

Anticipazioni turche Daydreamer: Aziz aiuta Can a rivedere Sanem

Gli spoiler turchi di “Daydreamer“, dicono che Aziz si affezionerà molto a Sanem. Capirà i profondi sentimenti che Can prova per lei e, vedendolo sconvolto per averla rivista, lo metterà nelle condizioni di incontrarla di nuovo per chiarirsi.

Dopo essere tornato con Mirihban, si trasferirà a casa sua e proporrà al figlio di andare a trovarlo. Sanem, rivedendo l’ex fidanzato, sarà molto dura con lui, perché senza avvisarla se n’era andato via da Istanbul con la barca … Per il matrimonio dei due protagonisti, ci vuole ancora un bel po’!

Silvia

Travolta dal gossip, appassionata di fotografia, curiosa di cucina; interessata a tutto quello che succede intorno.