Anticipazioni 31 ottobre: cosa ci aspetta oggi a “Verissimo” (peraltro registrato, anche perché ricordiamo che due giorni fa, tre dopo il suo 41° compleanno, Silvia Toffanin ha perso la madre)? Dopo Can Yaman con “Daydreamer – Le Ali del Sogno”, vedremo due bellissimi di TV e cinema e della musica: di chi si tratta? Tra poco lo scopriremo!
Certo che la conduttrice del talk-show di sabato pomeriggio su Canale 5 si sta dando proprio da fare, ad invitare begli ospiti per attrarre il pubblico femminile! Ci sono stati per esempio Gabriel Garko, Michele Morrone, lo stesso Can, Raoul Bova … Però anche nella puntata di domani ci saranno altri ospiti apprezzatissimi!
Il primo personaggio che la conduttrice intervisterà, sarà Michelle Hunziker, che molto presto tornerà con “All Together Now” su Canale 5. Il talent-show avrà altri quattro giudici, cioè Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax (ve li vedete questi due insieme?) e Francesco Renga. E’ lui il primo “bellissimo” di cui abbiamo parlato!
Il cantante bresciano non è noto soltanto per la sua splendida voce o per essere l’ex compagno di Ambra Angiolini e padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo, ma anche per aver già fatto parte della giuria di un talent musicale, “The Voice of Italy”, nel 2018, dove si è anche esibito.
A proposito di bellissimi, arriverà in studio l’attore romano Giulio Berruti, lanciato da “La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” nel 2007.
Per la seconda volta (la prima era stata in collegamento da casa per il lockdown con Anna Falchi e Beppe Convertini su RAI 1) e più dettagliatamente (lui, che è molto geloso della sua vita privata) parlerà della sua storia d’amore con la capogruppo di “Italia Viva” alla Camera Maria Elena Boschi, di cui erano pieni i rotocalchi quest’estate.
Da tempo Berruti vuole mettere su famiglia, ispirato dal bell’esempio dei genitori e dei nonni …
Parlerà anche di un argomento ancora più delicato, il fatto che soffra di fibromialgia, come ha rivelato diversi mesi fa, ricevendo numerosi attestati di solidarietà su Istagram, dove conta 329mila follower.
La fibromialgia è “una malattia fantasma con pazienti fantasma”, ha spiegato Giulio: non si vede ed è ancora poco conosciuta. L’indimenticabile Marchese Andrea Van Necker alias lo Sparviero, il quale, figlio della perfida Marchesa Van Necker, fece battere il cuore alla Contessina Agnese Ristori, figlia di Elisa e Fabrizio, ha raccontato che a causa della fibromialgia, non ha potuto lavorare per un anno e mezzo.
Addirittura ha ammesso che “in un paio di occasioni” ha “avuto un pensiero diverso dal solito”. Fortunatamente, però, ha trovato chi l’ha aiutato. Ora riesce a convivere con la malattia.
Chi sarà questo cantante? Marco Masini! Ebbene sì, la sua mitica “Disperato” è del lontano 1990! Il cantante fiorentino presenterà proprio a “Verissimo” il suo nuovo singolo “La parte chiara”, contenuto nella sua raccolta di successi per celebrare questo importante anniversario: “Masini + 1 30th Anniversary”.