Applicate sui capelli questo rimedio portentoso a base di un frutto, uno solo, potentissimo!
Il sogno di molte donne è quello di avere una chioma lunga e setosa. Per questo motivo si spendono ogni anno milioni di euro in tutto il mondo, che sia in salone o in prodotti per la cura della capigliatura.
Spesso, però, tutto questo non porta notevoli vantaggi. Ecco perché, oggi, vogliamo indicarvi un prodotto 100% naturale che Madre Natura ci regala. Applicato sulla nuca, questo frutto, renderebbe i capelli, splendenti e lucidi.
Curiose di scoprire di cosa stiamo parlando e come utilizzarlo nella vostra hair routine? Allora non perdetevi tutti i nostri suggerimenti di seguito!
Applicate sui capelli il pompelmo rosa!
Conosciuto in tutto il mondo per il suo sapore agrodolce e il suo aroma particolare. Il pompelmo rosa è un frutto dalle mille proprietà benefiche non solo per l’organismo (ricco di vitamina A e C) ma anche per la bellezza della cute e dei capelli.
Se avete i capelli fragili o grassi, ad esempio, questo il rimedio a base di pompelmo rosa è quello che fa al caso vostro.
Utilizzandolo come tonico naturale, saranno più resistenti e forti. Inoltre, appariranno lucenti e morbidi! Dunque, non perdetevi, ora, i nostri consigli su come realizzare una meravigliosa maschera fai da te!
Maschera per capelli al pompelmo rosa: il rimedio che non vi aspettavate!
Se volete realizzare a casa vostra questa maschera di bellezza per i capelli a base di pompelmo rosa vi occorreranno:
- succo di pompelmo rosa, 50 ml
- farina di frumento, 50 gr
- yogurt naturale, 10 gr
Per prima cosa: mescolate in un recipiente tutti e tre gli ingredienti fino a ottenere un composto denso e cremoso.
Secondo: procedete con il lavare i capelli come di consueto e, non appena avrete ultimato il risciacquo, spalmate una noce di questa maschera fai da te sulle lunghezze e le punte ancora bagnate.
Terzo: lasciate in posa per circa 10-15 minuti
Quarto: procedete con il risciacquo ad acqua tiepida.
Non solo i vostri capelli saranno visibilmente più luminosi e forti, ma anche piacevolmente profumati! Potete utilizzare questa maschera 1 volta la settimana, vedrete che risultati!