Arredamento bagno shabby per la vostra casa: uno stile romantico, dalle molteplici ispirazioni, per voi. Idee shabby chic su come arredare il bagno.
Il rosa, il bianco e l’azzurro, sono i colori di punta dello stile shabby chic. Colori di grande eleganza e raffinatezza; ottima estetica.
Avere un bagno piccolo non significa affatto curarlo di meno; possiamo dedicarci ai dettagli, alla carta da parati e ai mobili salvaspazio.
Tutti noi vorremmo una vasca idromassaggio nel proprio bagno. Questo, anche se è piccolo, rispetta lo stile shabby; un’ottima ispirazione.
Lo stile classico shabby sfrutta anche la bellezza del legno. Uno stile inconfondibile, che ispira tradizione e famiglia.
Oltre ai toni dell’azzurro e del rosa, così come il legno, anche il colore bianco è particolarmente indicato per il nostro bagno.
I dettagli sono indispensabili, e questa è una regola che possiamo applicare per ogni stile. Qui vediamo dei decori molto belli!
Studiare gli angoli è indispensabile; questo è un bagno visivamente piccolo, ma ciò non significa che non sia il massimo del design.
Le aggiunte in vimini sono perfette per questo stile; si abbinano alla perfezione soprattutto al colore bianco.
Lo stile Shabby incontra lo stile moderno in modo molto innovativo: alcune considerazioni di grande classe da osservare.
Il lavandino può essere strutturato in moltissimi modi. Sta a noi, ovviamente, trovare il migliore da utilizzare, pensando anche come riutilizzare un vecchio mobile.
Un esempio che ci ha conquistati, poiché è romantico, è familiare: ci riporta nei vecchi bagni d’epoca, quando tutto era perfetto.
Un altro esempio di come potremmo inserire la vasca nel nostro bagno; questa, con le mattonelle, è un vero e proprio must.
Come abbiamo visto anche negli altri esempi, il riutilizzo degli spazi è essenziale per ottenere il massimo dal design e dall’arredamento.
Lo stile shabby chic, per definizione, ci insegna a sfruttare materiale antico riportandolo a nuovo; questo è il massimo dell’arredo.
Sembra proprio di essere tornati allo stile di una volta. Preziose aggiunte per non farsi mancare nulla, un dettaglio di design e funzionalità.