L’Arredamento fai da te vi offre la possibilità di avere uno stile alternativo e molto fresco: tante ispirazioni per i vostri ambienti.
Un esempio perfetto di come dovremmo strutturare un piccolo ingresso, anche i quadri sono un dettaglio immancabile, per completare con semplicità e gusto
Un salotto decisamente alternativo, ricco di dettagli e tono su tono che vi farà riposare al massimo in casa vostra. Le luci: un’aggiunta perfetta e deliziosa.
Un bell’esempio di come strutturare al meglio un angolo lettura, Il salmone è una tinta che ben si sposa con il relax; il contrasto con il nero è top.
Possiamo strutturare anche la cucina al meglio delle nostre possibilità; qui il riciclo e il fai da te incontra la bellezza dello stile shabby.
Se siete veramente bravi con il riciclo e il fai da te le soluzioni possono essere infinite.
Un riciclo strepitoso per un dettaglio unico.
Qui possiamo notare dei colori tenui, delle sfumature di un certo tipo, che ben si accostano all’anima dello stile. Una camera da provare!
Favolosi elementi d’arredo di riciclo per un bagno all’insegna del fai da te.
Chi ama il riciclo sa benissimo come sfruttare ogni piccolo spazio con gusto e semplicità.
I dettagli che fanno la differenza… e il tutto realizzato con riciclo e fai da te.
Arredare la casa con il riciclo ed il fai da te oltre alla grande soddisfazione personale e i bassi costi è un aiuto validissimo contro gli sprechi e la salvaguardia del nostro Pianeta!