Arredamento scandinavo: il design nordico per i vostri interni

Arredamento scandinavo è una vera e propria aggiunta per la vostra casa; uno stile di grande impatto ed eleganza. Le ispirazioni migliori. Potrebbe sembrare semplice ma questo stile punta tutti sui particolari, dai tappeti alla scelta dei motivi grafici.

fonte immagine

1.Camera da letto

Una camera semplice; il punto cardine di questo stile è il colore bianco. Trasmette molto un senso di pulito e di tranquillità.

 

Fonte immagine

2. Come arredare

Dobbiamo scegliere i quadri perfetti; l’arredamento non sono solo i mobili in sé, ma anche tutto il contorno, perfetto da inserire nel contesto.

 

Fonte immagine

3. Letto funzionale

Lo stile scandinavo ci insegna a utilizzare bene gli spazi. Dobbiamo organizzarli in modo da non avere la camera troppo ingombrante.

 

Fonte immagine

4. Idee per il salotto

Questo esempio ci sembra davvero perfetto per il salotto; ha molto da ispirarci. Tutto si incastra alla perfezione. Il quadro appoggiato ben si sposa lo stile.

 

Fonte immagine

5. Uno stile alternativo

Questa è una vera e propria ispirazione per la nostra casa; uno stile davvero semplice, ma molto alternativo e anche innovativo.

Fonte immagine

6. Come arredare la camera

La camera è una delle stanze che più ha bisogno di attenzione quando la arrediamo. Questo è un esempio scandinavo molto bello!

Fonte immagine

7. Grandi spazi

Questa è una camera da letto in stile scandinavo; i tocchi inconfondibili di un design che si lascia apprezzare e guardare e da il meglio di se in grandi spazi.

 

Fonte immagine

Arredamento scandinavo: il design nordico per i vostri interni

8. Sala da pranzo

Abbiamo una sala da pranzo molto moderna per lo stile scandinavo, che subisce l’influenza del presente dando vita a un design ideale.

Fonte immagine

9. Sala da pranzo perfetta!

Non è molto grande, dunque questo è il perfetto esempio di come potremmo strutturare una sala da pranzo piccola in casa.

Fonte immagine

10. Classica

Lo stile classico incontra la raffinatezza del legno. Il legno, come abbiamo visto, è un must ricorrente per lo stile scandinavo.

Fonte immagine

11. Puntiamo sul moderno!

Vi mostriamo vari esempi proprio per mostrarvi come è possibile giocare con i vari stili, dal classico al moderno, senza paletti.

Fonte immagine

12. Un salotto rilassante

Qui abbiamo un esempio assolutamente tranquillo, rilassante, che ci invoglia a prendere una tazza di cioccolata calda.

Fonte immagine

13. Il top dell’arredo

Questo è sicuramente un esempio di grandissimo stile e impatto. Una eleganza senza eguali; uno stile fresco per la camera da letto.

Fonte immagine

14. Cucina

Un esempio di come potremmo strutturare la nostra cucina al meglio. Che eleganza e raffinatezza nei dettagli!

 

Fonte immagine

15. Lo studio

Anche lo studio vuole la sua parte. Qui abbiamo davvero un esempio dalle linee essenziali, nel pieno dello stile scandinavo, semplice e di grande impatto.

 

Fonte immagine

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!