Riciclo Creativo

Attaccapanni fai da te: 20 idee di riciclo a bassissimo costo

Attaccapanni fai da te: 20 idee di riciclo a bassissimo costo

Gli attaccapanni in casa non sono mai abbastanza. Contenere tutta la roba che abbiamo non è semplice e quindi non è nemmeno facile scegliere in negozio quello giusto da comprare.

Per questo motivo in questa pagina potrai trovare varie idee per creare un attaccapanni su misura per te. Infatti potrai realizzare un attaccapanni perfetto per sistemare in modo adeguato cappotti e vestiti aiutandoti con la sempre utilissima arte del riciclo.

Potrai riciclare qualsiasi cosa in modo da ottenere un attaccapanni perfetto anche come complemento d’arredo.

In questo modo la tua casa o semplicemente la tua stanza cambieranno colore e atmosfera in modo davvero semplice.

Vedrai che ogni idea che troverai qui sotto sarà alla portata di chiunque.

Comincia subito a metterti all’opera.

Attaccapanni fai da te: 20 idee di riciclo a bassissimo costo

Fidati: sarà davvero semplice e ne varrà la pena!

Chiaramente è possibile cominciare riciclando tanti elementi naturali che possano dare allo stesso tempo un forte impatto visivo. Puoi creare degli attaccapanni con dei rami oppure con dei tronchi in modo da realizzare anche una mensola oppure semplicemente puoi riciclare una vecchia scala.

Ovviamente puoi utilizzare delle semplici assi di legno oppure puoi trasformare del pallet in modo da ottenere delle soluzioni fantastiche. Saranno davvero molto facili da realizzare.

Allo stesso tempo puoi anche decidere di riciclare dei tubi idraulici. Dai loro la forma che desideri e il risultato sarà di vero design.

Se vuoi rendere tutto puoi moderno puoi semplicemente riciclare dei pomelli da inserire direttamente su una parete vuota. Puoi utilizzare dei pomelli semplici oppure di varie forme e colori.

Ti basta solo un trapano e del Fischer e il gioco è fatto.

Invece se i soliti pomelli ti hanno stufato puoi dare un tocco rustico ma allo stesso tempo ricercato utilizzando come pomelli delle semplici pietre.

Puoi dare alle pietre un tocco chic colorandoli con tocchi di oro, argento e rame. Fissali ad un supporto o alla parete: sarà una creazione fantastica.

Devi solo lasciar libera la fantasia di decorare la tua casa proprio come vuoi ovvero in modo funzionale e pratico ma con grande stile.

Il risultato sarà senza dubbio ricercato e anche innovativo.

Utilizza questi tuoi attaccapanni per sistemare i cappotti dei tuoi ospiti e lasciali di stucco.

Buon riciclo.