Le pulizie di casa non sono sempre facilissime da portare a termine.
Lo sporco può annidarsi ovunque e una lavatrice non fa eccezione. Anche in una lavatrice quasi nuova, e che appare perfettamente pulita e ordinata, possiamo trovare polvere e altri residui che inevitabilmente andranno a condizionare la buona riuscita del lavaggio.
Ovviamente esiste un trucchetto molto semplice da utilizzare che riesce a pulire davvero la nostra lavatrice. Con l’aiuto di questo “segreto” potremo ottenere finalmente un bucato davvero pulito e profumato.
Provare per credere!
Per pulire la lavatrice bisogna semplicemente inserire nel cestello delle pastiglie per la lavastoviglie.
La prima cosa da fare è quella di portare nel cestello della nostra lavatrice due pastiglie per la lavastoviglie per poi chiudere il cestello e mettere in funzione l’elettrodomestico.
Bisogna programmare un lavaggio per il cotone a 60 gradi e lasciar lavorare la lavatrice tutto il tempo che occorre.
Dopo i primi dieci minuti potremo notare l’acqua del lavaggio diventare leggermente più scura. Passati sessanta minuti invece l’acqua sarà ormai completamente sporca
A questo punto la lavatrice dovrà semplicemente eliminare tutto lo sporco e noi dovremo solo aspettare la fine del lavaggio.
Una volta passate circa due ore, due ore e mezza, l’acqua sarà tornata chiara e pulita e finalmente il nostro elettrodomestico sarà davvero libero da qualsiasi tipo di sporco.
In seguito possiamo pulire i nostri capi tranquillamente senza alcun tipo di problema.
Mi raccomando: bisogna ricordare assolutamente di utilizzare questo trucchetto una volta al mese.
In questo modo la nostra lavatrice sarà sempre pulita e i nostri capi saranno perfetti dopo ogni lavaggio.
Rimarrai semplicemente stupito dal risultato e lo consiglierai a tutti.
Buone pulizie a tutti.