Beautiful, anticipazioni 12 giugno: la puntata di domani sarà incentrata su Zoe, Paris e Carter e sui rimorsi della maggiore delle sorelle Buckingham nei confronti della minore e dell’ex fidanzato.
Beautiful, anticipazioni 12 giugno: Zoe intende riappacificarsi con Paris e Carter, ma l’avvocato …
Zoe continua a sentirsi in colpa per ciò che ha fatto a Paris e Carter e vorrebbe che la perdonassero. Tuttavia il Walton non si fida più della ragazza che aveva sperato di sposare.
Come finirà? La modella riuscirà a riconciliarsi almeno con la sorella?
Beautiful, anticipazioni americane: rientra in scena un personaggio che più volte era stato complice di Sheila. Li in pericolo?
Ricordate Mike Guthrie (Ken Hanes), poliziotto che si occupava della sicurezza dell’ospedale dove era avvenuto il test che accertò la paternità di Bridget? Sheila (proprio come ha fatto Vinny recentemente con quello del figlio di Steffy) voleva modificarlo in modo che il padre della piccola risultasse Ridge anziché Eric, su cui la dark lady aveva messo gli occhi. Era il 1993.
Dopo diverse difficoltà con Mike, l’ex infermiera lo vide passare dalla sua parte e sosterla più volte nei suoi piani criminali; ma in altri frangenti tornare anche ad agire contro di lei con crudeltà. Il personaggio dell’agente era scomparso da “Beautiful” nel 2010 dopo altre complicate vicende, ma gli spoiler ci dicono che è destinato a tornare e sempre in relazione alla madre biologica di Finn.
Infatti i due si rivedranno quando per la ex signora Forrester si riapriranno le porte del carcere. Guthrie sarà una guardia del penitenziario, ma aiuterà la detenuta ad evadere!
Successivamente Sheila scoprirà dov’è finita Li e anche che si sta occupando di Finn, come le aveva fatto capire durante un diverbio. Il giovane medico non è dunque morto sotto i colpi della pistola della madre!
Li aveva “corretto il tiro” delle sue parole con Sheila, ma ormai era troppo tardi: la Carter voleva scoprire la verità sul destino del figlio!
Ci sarà un nuovo scontro tra la madre naturale e quella adottiva, ma proprio in quel momento, Finn potrebbe svegliarsi dal coma. Succederà?
Come andrà a finire tra Sheila e Li? Chi avrà la peggio? Che reazione avrà il marito di Steffy, quando ricorderà che la donna che lo ha partorito aveva cercato di uccidere sua moglie e aveva ferito gravemente lui, che le aveva fatto da scudo?