Beautiful, anticipazioni 14 maggio: cosa succederà domani? Per Finn e Steffy arriverà la svolta che attendevamo!
Finn, dopo aver parlato con Ridge, raggiunge Steffy prima lei che prenda il volo per Parigi, e le racconta tutto sul bambino: è lui il padre e Vinny ha fatto credere a tutti che fosse Liam! Finnegan inoltre ribadisce alla Forrester il suo profondo amore!
Anche Thomas si è precipitato da qualcuno a dirle ciò che è successo: quel qualcuno e Hope! Come reagirà la moglie di Liam?
Ridge racconta a Brooke degli ultimi avvenimenti su sua figlia e dice di essere orgoglioso di lei per la scelta che ha fatto per amore di Finn. Cosa gli risponderà la moglie?
Come precedentemente spoilerato, Liam penserà di aver ucciso Vinny, investendolo con la macchina di Bill (che sarà presente) e verrà arrestato. Ciò dopo che Hope, contro il parere dello Spencer sr, persuaderà il marito a costituirsi e lo accompagnerà dalla polizia. I due domanderanno di vedere il Tenente Baker.
Liam confesserà la “sua colpa” e il padre, oltre a fare l’impossibile per far sparire del prove di ciò che nel frattempo sarà successo, cercherà in ogni modo di dimostrare che suo figlio è innocente. Infatti avrà la certezza che la morte di Vinny sia avvenuta per un altro motivo.
Intanto Hope, dopo aver fatto “sudare” al marito il perdono per il tradimento con Steffy, con in più la possibilità che lui avesse messo incinta l’ex moglie, gli dirà di essere fiera del fatto che abbia confessato e che gli rimarrà comunque vicina. Ricordate ulteriori clamorosi spoiler sulla vicenda?
C’entrerà anche Thomas, il quale, ormai libero di ogni ossessione per Hope, salverà la situazione, e tirerà fuori di prigione non solo il suo ex rivale in amore ma anche suo padre, che nel frattempo si sarà costituito a sua volta. A quel punto Liam e Hope troveranno la serenità?