beautiful anticipazioni 9 febbraio liam Logo Beautiful

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Brooke mette in guardia Steffy sul fratello

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: la vicenda di Thomas Forrester continua e ora vi raccontiamo come.

Thomas continua a far credere a tutti di essere innamorato di Zoe

beautiful anticipazioni 18 marzo brooke 119197 ppl

Ormai Thomas si è messo in testa di convincere la sua famiglia, Hope in primis, di aver voltato pagina e di essersi innamorato di Zoe Buckingham e compirà un’altra mossa per raggiungere il suo scopo.

Beautiful, anticipazioni 18 marzo: Brooke cerca di far capire a Steffy che non deve credere a Thomas

beautiful anticipazioni 18 marzo brooke Bold and the Beautiful Brooke Logan Steffy Forrester

Steffy spera che Zoe faccia davvero dimenticare Hope a Thomas, ma Brooke la esorta a non fidarsi delle apparenze.

Steffy pensa che Brooke sia prevenuta su suo fratello

Steffy ribatte all’ex matrigna che ha sempre avuto dei pregiudizi su Thomas, accettando anche di rompere con Ridge per questo. Come reagirà allora Brooke?

Intanto vedremo nella puntata di oggi che Hope comincerà a rendersi conto delle intenzioni dell’ex marito e gliene chiederà conto. Lui, però, si difenderà, sottolineando i propri sentimenti per Zoe.

Tuttavia la Buckingham comincerà ad ingelosirsi per il fatto che il giovane Forrester si stia riavvicinando alla Logan. Specialmente quando (dopo aver ringraziato Brooke e Ridge per avergli dato ancora fiducia, mentre per la donna, come abbiamo detto, non è affatto così) le mostrerà i bozzetti che hanno disegnato per la loro collezione. Invece Steffy sta continuando a lavorare con Sally.

Anticipazioni americane: Thomas rivela a Hope grandi novità sul test di paternità del bambino di Steffy

Prossimamente, come sappiamo, in “Beautiful” sarà affrontata la questione del bambino di Steffy e del test di paternità, perché la Forrester sarà in dubbio se il padre sia Finn o Liam. Ebbene, Thomas, dopo aver scoperto cosa ha combinato Vinny, farà sapere a Hope che il padre non è il suo compagno ma quello di Steffy, cercando di mettere le cose a posto.

Poi Hope avvertirà Liam dello “scampato pericolo”, ma lui non saprà cosa dire, non dimostrandosi evidentemente felice come si aspettava la Logan. Così, quando lui le chiederà comunque un’altra possibilità, lei gli risponderà di avere bisogno di tempo per decidere.

Intanto il gesto di Thomas lo riavvicinerà non solo a Ridge ma anche a Brooke.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!