Beautiful, anticipazioni 18 marzo: eccoci agli spoiler di domani. Seguiremo le vicende di Steffy, Finn, Paris e Zoe.
Finalmente Steffy vuota tutto il sacco con Finn: è incinta e forse il padre del bambino è Liam.
Paris dice chiaro e tondo a Zoe che non se ne andrà né da Los Angeles né dalla Forrester Creations, checché ne dica lei.
Sappiamo che il primo a scoprire che cosa ha fatto Sheila a Brooke (rischiando di separarla per sempre da Ridge), sarà Thomas. Come avverà?
In un modo inimmaginabile, conoscendo la scaltrezza della Carter! Quest’ultima incontrerà Liam a casa di Steffy (riconciliatasi con Finn, con cui convolerà a nozze) e lui le intimerà di starsene alla larga dalla sua famiglia e soprattutto da Taylor, a cui la dark lady sarà in qualche modo legata.
L’ex moglie di Eric si infurierà e, impulsivamente, dirà che è merito suo, se la Hayes avrà ancora una possibilità con Ridge, dopo aver lasciato la “traditrice” Brooke.
A quel punto Thomas, pur odiando la matrigna ed avendo desiderato insieme a Steffy che il padre tornasse con la madre, vorrà vederci chiaro ed interrogherà Sheila, per capire cosa intenda.
L’ex infermierà sarà dunque costretta a confessargli la verità, pensando che il giovane l’avrebbe capita e le avrebbe retto il gioco … Invece no! Esigerà che stia lontana anche da Brooke, a cui avrebbe potuto fare ancora più del male (per esempio se si fosse messa al volante,la Notte di Capodanno, quando si è ubriaca)!
Alla fine, però, Sheila raggiungerà lo scopo di far entrare in crisi Thomas sul da farsi. Nel frattempo Steffy si insospettirà per il comportamento accomodante del fratello nei confronti di Brooke, vedendolo discutere con Sheila.
Successivamente parlerà con Finn di quello che è successo, ma il marito tenterà di calmarla e sarà disponibile ad offrire una possibilità alla vera madre. Se ne pentirà?
Nel frattempo Brooke si persuaderà che davvero non stia bene e che Ridge starebbe effettivamente meglio con Taylor … Poi, però, sarà pronta a dare battaglia!