Beautiful, anticipazioni 23 aprile: ecco gli spoiler di domani.
Beautiful, anticipazioni 23 aprile: Thomas tenta di riavvicinarsi a Hope, Liam dice una frase bellissima a Steffy e poi la bacia!
Thomas non si dà per vinto con Hope e tenta un riavvicinamento con lei. In effetti la Logan jr si sta rendendo conto che la cosa più importante per lei è essere la madre del piccolo Douglas e non stare con Liam.
Quest’ultimo intanto dirà a Steffy (sempre a terra per quello che è successo) di essere felice insieme a lei e a Kelly. La Forrester sarà al settimo cielo, penserà che Thomas abbia raggiunto il suo scopo di riavvicinare il suo ex a lei, ma anche che Spencer provi solo affetto nei suoi confronti.
Così, pur innamorata di lui e anzi proprio per questo, ammetterà finalmente di averlo baciato su richiesta di Thomas! Tuttavia capiterà qualcosa del tuo inaspettato: l’ex marito la bacerà di nuovo e questa volta spontaneamente! Quindi è ancora davvero innamorato di lei?
Pare di sì e che sia intenzionato a dimenticare Hope … Ma altri colpi di scena sono dietro l’angolo!
Carter e Zoe sempre più vicini
Nella puntata di oggi vedremo che Carter non vorrà fare mistero del proprio interesse per Zoe e in quella di domani i due si faranno elogi reciproci. La Buckingham lascerà Thomas per lui? Lo vedremo!
Sally chiede a Katie di non informare nessuno sulle sue condizioni di salute. Ma arriva Wyatt …
Sally è ancora alle prese con i suoi problemi di salute dopo che Wyatt l’ha lasciata per tornare con Flo. Katie le è ancora vicino.
La Spectra la informa che non sa ancora l’esito dei suoi esami e la prega di non raccontare a nessuno quello che le sta succedendo. Specialmente Wyatt non deve sapere nulla.
Tuttavia proprio lui arriva quando le due stanno parlando e vede l’ex fidanzata molto preoccupata. Sally, a quel punto, gli dirà la verità?
Lui, intanto, ha chiesto all’attuale fidanzata di fare con calma, perché è molto dispiaciuto per il suo comportamento con l’altra … Flo accetterà la situazione? Gli spoiler ci dicono che succederanno cose clamorose tra lei e la rivale!