Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: cosa succederà domani?
Beautiful, anticipazioni 23 febbraio: Steffy attacca Hope
Domani vedremo la puntata in cui Steffy inveirà contro Hope, perché la Logan non aveva detto a nessuno di ritenere di aver ucciso Thomas. Inoltre l’accuserà di averlo usato, per ottenere la custodia congiunta di Douglas. Cosa le risponderà la figlia di Brooke?
Cos’altro succederà?
Brooke è preoccupata per la sua situazione con Ridge. In quel momento Katie è da lei: esprime la propria gratitudine per il gesto di Flo e dice che le piacerebbe farlo personalmente.
Brooke rimane della sua posizione, ma non può negare di essere grata anche lei alla nipote. In seguito le due sorelle parlano delle nozze al capolinea tra la maggiore e Ridge e di Douglas. L’ex marito di Taylor continua a difendere il figlio, anche se è arrivato persino a fingersi morto, per farla pagare a Hope.
Donna spende una buona parola per Thomas con Brooke. Shauna cede ancora alla passione con Ridge, dopo averlo guardato negli occhi.
Anticipazioni future: Ridge mette in guardia Carter
Le anticipazioni americane ci dicono che rientreranno in scena Carter e Zoe. La loro frequentazione li porterà verso le nozze, ma Ridge si metterà in mezzo per proteggere l’amico, rivelandogli l’avvicinamento della Bukingham con Zende
L’avvocato non riuscirà a crederci … ma solo inizialmente. Deciderà di non sposare più la ragazza, ma lei cercherà di ottenere il suo perdono: ce la farà?
Si parlerà anche di Steffy, Finn, Hope e Liam. La Forrester rimarrà incinta, ma non saprà chi è il padre tra il fidanzato e l’ex marito. Ridge verrà a saperlo: come reagirà?
Sua figlia e Finn attenderanno con impazienza l’esito del test, da cui risulterà che lei aspetta un bambino sia da lui che da Liam! La situazione logorerà ulteriormente anche il rapporto tra quest’ultimo e Hope; un rapporto già messo duramente alla prova non solo dal tradimento di Spencer di per sé ma anche da Thomas, come sanno bene i fan di “Beautiful”. Vedremo se le due coppie resisteranno e comunque ci saranno tanti interrogativi a cui dare risposta, a cominciare da quello se entrambi i padri saranno presenti al parto.