Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: cosa succederà? Sarà una puntata ricca di pathos, dopo che Thomas si è sentito male! Ecco i dettagli!
Beautiful, anticipazioni 27 gennaio: Hope avverte Finn delle condizioni di Thomas e lo portano in ospedale
Hope telefona a Finn, per dirgli che Thomas è svenuto. Il medico arriva e con la Logan accompagna il “cognato” in ospedale.
Successivamente la figlia di Brooke e Deacon e il fidanzato di Steffy avvisano lei e Ridge di ciò che è successo.
Hope combina un guaio a casa di Thomas e subito dopo arriva Liam
Hope è del tutto sconvolta per la situazione. Per errore fa cadere a terra il suo manichino che Thomas aveva in casa e un istante dopo entra Liam!
Come si giustificherà la giovane con il marito, il quale, ricordiamo, pensa che lei non abbia respinto il bacio del Forrester e perciò è andato a letto con Steffy?
Thomas è in coma e probabilmente non si risveglierà. Ridge vuole vederci chiaro sul rapporto di Steffy con Finn e Liam
Purtroppo Thomas sarà in pericolo di vita. Intanto Steffy riferirà a Ridge che Liam crede di aver visto il giovane e Hope baciarsi.
A quel punto il padre di Steffy e di Thomas vorrà un chiarimento dalla figlia e le chiederà se lascerebbe Finn, se Liam e Hope si dicessero addio. Cosa risponderà Steffy?
Lei ormai penserà che Liam abbia visto davvero Thomas baciare Hope, tuttavia incoraggerà l’ex marito a chiarirsi con la moglie. Tuttavia lo Spencer troverà quest’ultima e non Thomas a casa sua, perché il rivale è finito in ospedale.
Vedere Hope nell’appartamento, al figlio di Bill e Kelly Hopkins sembrerà una conferma di ciò che pensa. Non permetterà alla moglie di spiegarsi e ovviamente la accuserà di averlo “tradito”.
Fortunatamente, però, poi capirà come stanno le cose e anche lui sarà sconvolto per quanto accaduto a Thomas. Finn purtroppo darà un terribile responso alla famiglia: il padre di Douglas potrebbe avere una lesione al cervello.
Ridge sarà angosciatissimo! Suo figlio si salverà?
Per scoprirlo, non ci resta che attendere qualche puntata! Comunque chi ricorda i nostri spoiler, lo sa!