Beautiful, anticipazioni 6 maggio: cos’accadrà domani? L’attenzione sarà puntata sul piccolo Douglas, il figlio di Thomas, il quale continua ad usarlo per i suoi scopi.
Douglas continua a non accettare la relazione (che sappiamo essere falsa) tra suo padre e Zoe. Il bambino vuole che Thomas si rimetta con Hope, perché per lui è come una mamma.
Le anticipazioni ci dicono che il piano di Thomas non si fermerà, nonostante il turbamento di suo figlio. Il giovane ha organizzato una cena in famiglia apposta per chiedere alla Buckingham davanti a tutti di diventare sua moglie. Possiamo immaginarci il povero Douglas!
Zoe, invece, si ostina a credere alla buona fede del fidanzato, nonostante l’avvertimento di Liam. Quest’ultimo, intanto, ne dice quattro al suo rivale nel cuore di Hope e la giovane conforta Douglas: non lo abbandonerà. La ragazza in ogni caso è ancora ben lungi da sospettare che Thomas voglia rimettersi con lei.
La Fulton, completamente cambiata rispetto al passato, accetta di mettere in stand-by la sua relazione appena ripresa con Wyatt, per non turbare ulteriormente Sally, che per quanto ne sanno loro, sta per morire.
Liam e Steffy, dopo i loro baci, si sono riavvicinanti. Ma evidentemente non abbastanza: Spencer dice all’ex moglie che sta benissimo con lei e Kelly, ma che continua a pensare a Hope. Inoltre confida alla Forrester di temere l’influenza che suo fratello sta esercitando sulla Logan. Come la prenderà Steffy?
In un precedente articolo abbiamo anticipato il possibile ritorno in “Beautiful” di Sheila Carter, la perfida ex moglie di Eric Forrester. L’hanno fatto pensare un paio di post sul profilo Instagram dell’attrice che la interpreta, Kimberlin Brown. Ce n’è uno con un pass per entrare alla CBS, dove si gira la soap, e spiega di aver trascorso “una bellissima giornata”.
Cosa è successo in particolare? Il suo personaggio si rivedrà o magari Kimberlin è stata solo intervistata? Potrebbe farlo pensare la foto qui sotto, ma c’è anche l’annuncio di qualcosa di speciale in arrivo.
Le fan di “Beautiful” devono tenersi la curiosità ancora per un po’.