Emozioni a non finire nella soap Beautiful. Flo non regge al peso del senso di colpa, ma proprio quando sta per rivelare la verità alla Logan si verifica un incredibile colpo di scena.
Le due ragazza vengono infatti interrotte da Shauna e Quinn, che comunicano alla Fulton la clamorosa novità su suo padre. Bill, intanto, rivela a Justin la verità sulla ragazza…
Beautiful anticipazioni puntata 16 aprile 2020: Flo vuole dire tutta la verità
Flo non se la sente più di continuare a mentire ad Hope, soprattutto adesso che la loro frequentazione sta diventando più intima. Così, dice alla Logan di sapere qualcosa che può riguardarla, e la prega di lasciarla parlare.
Hope continua a ripetere che loro due hanno tante cose in comune, hanno vissuto l’esperienza della gravidanza nello stesso periodo, sente di potersi fidare di lei più di qualsiasi altra persona al mondo, addirittura più di Liam. Flo insiste, deve darle una notizia che per lei sarà devastante, ma in fondo è una bella notizia…
Bill è pensieroso
Nel frattempo, Bill è da un lato sollevato all’idea di non essere il padre di Flo, dall’altro ripensa con una certa malinconia al cognato, Storm Logan. E’ stato lui a salvare Katie, e senza il suo sacrificio loro due non avrebbero potuto avere Will.
Bill condivide questi pensieri con Justin, il quale gli fa notare che, non dovendo più investire nel campo della moda, c’è un capitale stanziato da dover ricollocare. Così, gli dà qualche suggerimento, ma Bill continua ad essere piuttosto distratto…
Il padre di Shauna è…
Proprio mentre sta per rivelare ad Hope cosa è accaduto a Catalina, Flo viene interrotta da Shauna e Quinn, che sono in compagnia di Wyatt. Shauna dice di doverle parlare con urgenza, ma Flo vuole mandarli via perché ha una faccenda importante da sbrigare.
Gli altri però insistono, ed alla fine le comunicano che suo padre è Storm Logan, il fratello di Brooke. Quindi, lei e Brooke sono cugine! Questo spiegherebbe il motivo del loro feeling, anche se, ancora una volta, Flo non ha detto alla ragazza cosa è stato della piccola Beth.
Non perdete le prossime puntate della soap Beautiful in onda come sempre su canale 5 tutti i giorni alle 13.40