Proseguono senza sosta i colpi di scena nella soap Beautiful. Flo ha appena appreso di essere figlia di Storm Logan, e, come è naturale che sia, chiede spiegazioni alla madre.
La risposta della donna sarà sconcertante anziché no, mentre Hope è al settimo cielo per aver scoperto che la Fulton è sua cugina. Anzi, è convinta che fosse proprio quello il segreto che la ragazza stava per rivelarle.
Intanto, le sorelle Logan, ancora all’oscuro di tutto, continuano a ricordare nostalgicamente il fratello perduto.
Beautiful anticipazioni puntata 17 aprile 2020: una scoperta choc
Flo è rimasta basita di fronte alla rivelazione di Shauna, Quinn e Wyatt: ora finalmente sa di essere una Logan. Come prima cosa, la giovane chiede alla madre, naturalmente in separata sede, perché non le abbia mai parlato di quell’uomo, suo padre.
Imbarazzata, Shauna ammette di non averlo mai saputo; a quell’epoca era molto giovane, e frequentava più di un uomo senza impegno. Storm era però un uomo davvero straordinario: avrebbe amato tanto Flo, e lei sarebbe stata orgogliosa di lui.
La nostalgia delle sorelle Logan
Intanto, Brooke, Donna e Katie, che non immaginano nemmeno lontanamente che a breve faranno la conoscenza della nipote, continuano a rievocare la nobiltà d’animo del fratello Storm. Lui le ha sempre protette, ed in qualche modo ha fatto le veci del padre Steven, che per molti anni era sparito senza dare notizie di sé.
Donna riflette sul fatto che è un vero peccato che Storm non sia riuscito a formarsi una famiglia, sarebbe stato davvero un marito ed un padre perfetto.
Hope finalmente felice
Alla Forrester, Hope non riesce a contenere la gioia per avere appena scoperto che lei e Flo sono cugine. Shauna le si presenta, quindi lei chiede di vedere i risultati del test del Dna.
Purtroppo, però, bisogna dire a Flo che Storm non è più in vita, e che dunque lei non potrà conoscerlo. Tutta la famiglia, però, è pronta ad accoglierla a braccia aperte.
Hope pensa di aver capito che Flo stesse per rivelarle di essere sua cugina, poiché ha detto che non l’avrebbe più vista allo stesso modo: era dunque quello il suo segreto.
La parentela fra Hope e Flo finirà per complicare ulteriormente le cose. Scoprite come nelle prossime puntate di Beautiful in onda su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa.