Beautiful anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Flo dice la verità ad Hope?

La soap Beautiful continua a riservarci momenti ad alta tensione. Shauna rimane sbigottita nel sentire cosa è successo a Catalina, ed in che misura la figlia si sia lasciata coinvolgere in una situazione così incresciosa.

Quindi, la donna suggerisce alla figlia di essere sincera, soprattutto adesso che è emersa la parentela con i Logan. Ridge racconta al figlio Thomas la novità su Flo, e lui confida al padre di pensare molto ad Hope ultimamente.

Shauna decide intanto di parlare con Quinn…

Beautiful anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Flo si confida con la madre

A casa di Flo è arrivato per la ragazza il momento di essere sincera con la madre. A lei la giovane rivela di non essersi saputa sottrarre a quell’orribile situazione, che la figlia di Reese, Zoe, ha scoperto tutto e che è per lei, almeno sembra, che il padre ha commesso un crimine così orrendo.

Da tempo lei cerca di dire la verità ad Hope a causa dei suoi sensi di colpa, ma non ci è mai riuscita. Ora è anche peggio, perché ha scoperto che loro due sono cugine. Shauna è molto preoccupata, perché sa che la figlia rischia la prigione.

I Logan, però, sembrano brave persone, e forse, se lei dirà la verità, riusciranno a perdonarla…

Thomas vuole Hope?

Intanto, Ridge racconta al figlio Thomas la clamorosa novità: Storm Logan aveva una figlia, ed è Flo Fulton. Al giovane sembra di aver già sentito questo nome, quindi chiede cosa ne pensi Hope di questa cosa.

Negli ultimi tempi ha pensato molto a lei, anche se, ovviamente, lei è sposata e, soprattutto, il suo pensiero principale deve essere Douglas, rimasto solo senza la sua mamma. Visto lo stato delle cose, però, è come se stessero riemergendo dal passato sentimenti forse mai sopiti.

Shauna parla con Quinn

Spinta dalle parole della madre, Flo vorrebbe immediatamente correre a raccontare tutto ad Hope. Shauna, allora, la trattiene, invitandola a riflettere con calma sul da farsi.

Quindi, la donna decide di andare a parlare con l’amica Quinn; dopo averle detto di essere contentissima per l’accoglienza che i Logan hanno fatto alla figlia, la Fulton pensa di preparare il terreno dicendo che Flo ha fatto cose di cui non va fiera.

Quinn, che ovviamente è ancora molto lontana dalla verità, la interrompe dicendo che tutti hanno commesso degli errori in passato…

Come si concluderà l’intricata vicenda? Lo saprete continuando a seguire le prossime puntate della soap Beautiful, come sempre in onda su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!