Programmi TV

Beautiful anticipazioni puntata 23 aprile 2020: Liam cerca di riavvicinarsi ad Hope

E’ un momento davvero molto particolare per la soap Beautiful. Hope sembra più tranquilla dopo aver scoperto la sua parentela con Flo, e Liam spera possa essere così ben disposta ad un loro riavvicinamento.

Wyatt, intanto, cerca di scusarsi con Flo riguardo alla storia della bambina: Shauna non avrebbe dovuto saperlo in quel modo. La ragazza è molto scossa, e la sua agitazione aumenta quando parla nuovamente con la madre dopo l’incontro con Quinn.

Beautiful anticipazioni puntata 23 aprile 2020: il turbamento di Flo

Wyatt va a trovare Flo, e le dice di essere molto dispiaciuto per il fatto che la madre Shauna debba aver saputo della gravidanza in quel modo. In fondo ci sarà stato un motivo per il quale lei non gliene aveva parlato, ed è stato scorretto toccare l’argomento.

Flo appare piuttosto turbata, ma si limita a dire che prima o poi ne avrebbe parlato alla madre. Wyatt le offre il suo sostegno, e lei ammette di essere piuttosto scombussolata, soprattutto a causa delle forti emozioni delle ultime ore.

Tentativi di riavvicinamento

Liam cerca ancora una volta di baciare Hope, ma lei lo allontana dolcemente. L’attrazione fra i due è ancora molto forte, ma la giovane Logan non se la sente di lasciarsi andare al contatto fisico.

Hope ha capito che il marito non cerca esclusivamente questo, ma per lei non è ancora il momento, poiché il pensiero della piccola Beth continua a tormentarla. Naturalmente, Liam conferma che il ricordo di quanto accaduto non lo lascia mai, ma che insieme riusciranno a superare tutto, a differenza di altre coppie.

Quando lui la abbraccia, però, Hope continua a fissare l’ecografia…

Una situazione pericolosa

Shauna rientra a casa dopo il colloquio con Quinn, alla quale non è riuscita però a dire nulla riguardo a quello che è successo. Flo è sempre dell’idea di dover dire la verità, ma la madre la fa riflettere sul fatto che è forse ingenuo aspettarsi il perdono da Hope e dal resto della famiglia: la verità è che potrebbe finire in carcere.

Per questo motivo, ed in maniera del tutto inaspettata, Shauna consiglia alla figlia di continuare a mantenere il segreto.

Cosa farà Flo? Convivrà con i suoi rimorsi, o finirà per confessare tutto? Lo scoprirete continuando a seguire la soap Beautiful, in onda tutti i giorni su canale 5 alle 13,40

Condividi
Pubblicato da