Riciclo Creativo

Blocchi di cemento per il giardino: tante idee incredibili! Lasciati ispirare

Blocchi di cemento per il giardino: tante idee incredibili! Lasciati ispirare

Per arredare il giardino con le tue mani, oltre ad un po’ di lavoro manuale, puoi utilizzare dei blocchi di cemento.

I blocchi di cemento, usati per bene possono essere utili e allo stesso tempo super decorativi. Sono infatti versatili e possono trasformarsi in soluzioni di arredo unici nel loro genere.

Con le idee qui sotto potrai realizzare delle fioriere perfette per arredare il giardino. Devi solo decidere l’idea adatta a te e alle tue necessità e dopo sbizzarrirti con la fantasia.

Mettiti all’opera. Si comincia prima di subito!

Blocchi di cemento: arreda il tuo giardino e rendilo unico.

Rendere il tuo giardino un angolo di paradiso non è difficile utilizzando la giusta idea.

Con un po’ di lavoro manuale e con il fai da te realizzerai dei progetti facili ma molto decorativi e utili allo stesso tempo.

Ci vuole solo un pizzico di creatività.

Proprio grazie a questa tua creatività puoi per esempio dipingere con della vernice spray i tuoi blocchi di cemento e dopo utilizzarli come desideri.

Puoi anche decidere di realizzare una piccola fioriera circolare e rialzata. Con i blocchi fatti di cemento, questo progetto ti permetterà di piantare le piante e i fiori che vuoi in modo economico e decorativo.

Utilizzando questi blocchi puoi anche realizzare degli scaffali perfetti per ospitare i tuoi vasi e i tuoi fiori preferiti. Realizzare questo progetto è facilissimo e riempirà in modo intelligente uno spazio vuoto del tuo giardino.

Hai bisogno di una botta di creatività per rendere il tuo giardino super originale? Allora puoi realizzare una torre con i blocchi di cemento e dopo sistemarla in giardino aggiungendo delle piantine. I vicini rimarranno senza parole.

 

Se invece hai un angolo vuoto in giardino che non sai come utilizzare puoi realizzare delle fiorire angolari. Sistemando un blocco di cemento sull’altro e uno accanto ad un altro puoi esporre tutte le piante che vuoi in modo creativo senza spendere un centesimo in più.

Invece se vuoi rendere il tuo giardino romantico e suggestivo crea una parete fatta di blocchi e dopo decorala con piante e luci in modo da ottenere un’atmosfera calda e accogliente. Sarà davvero l’idea perfetta per te e piena di personalità.

Non ti resta che provarci e arredare il tuo giardino proprio come hai sempre desiderato.