Calendario dell’avvento 2022: tante idee da realizzare col riciclo creativo ed il fai da te
Il riciclo rotoli di carta igienica vi permette di realizzare delle idee a costo praticamente 0: come creare un calendario dell’avvento con poco. Scopri le più belle idee cercate da noi per il tuo Natale.
Calendario dell’avvento 2022: tante idee da realizzare col riciclo creativo ed il fai da te
1. Riciclando rotoli di carta igienica
Un’idea molto carina su cime possiamo riciclare al meglio i rotoli della carta igienica; ecco che diventano dei deliziosi pacchetti per l’avvento.
2 Calendario dell’avvento fa i da te – idea alternativa
Quando pensiamo a un calendario alternativo, sono molte le idee che ci vengono in mente. Questa è sicuramente molto deliziosa.
3. Foto tutorial
Ecco step by step come piegare i rotoli di carta igienica per creare dei pacchettini utili a realizzare il calendario dell’avvento.
4. Video tutorial
Il video tutorial vi aiuterà a realizzare il vostro calendario dell’avvento nel migliore dei modi. A parere nostro, è indispensabile seguirlo per ottenerlo perfetto.
5 A casetta
Ecco un calendario dell’avvento a casetta, molto utile: dentro potrete mettere tutti i piccoli regalini che desiderate.
Fonte
6 Calendario colorato
Questo calendario super colorato si lascia realizzare davvero piacevolmente. Dopo aver messo le sorprese al loro interno, potrete chiedere ai vostri figli di aiutarvi a colorarlo.
Calendario dell’avvento fai da te: riciclo rotoli carta igienica
7 Calendario con candele
Chi immaginava che un semplice rotolo di carta igienica potesse regalarci delle perle tanto preziose? Ecco che il nostro calendario dell’avvento diventa un decoro, un addobbo irrinunciabile.
8 Calendario con renne
Un calendario con le renne? Sì, perché no! Con un po’ di impegno, possiamo davvero realizzare tutto ciò che vogliamo: questo è davvero super carino.
9 Piccole renne
Ci sono molti modi per realizzare il calendario dell’avvento: possiamo prendere spunto, utilizzare i classici simboli del Natale, come ad esempio le renne, ma anche gli omini di neve, le stelle e tanto altro. Buon riciclo creativo!
I video sono stati presi da Pinterest.com, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile