Gastronomia

Calendario dell’Avvento Pukka 2020: i “rivoluzionari delle erbe”

Ci siamo, manca ormai pochissimo al mese più bello dell’anno e i giochi sono fatti. Ma, per gli amanti delle tisane, c’è ancora una bella occasione: il calendario dell’Avvento Pukka 2020.

Profumati infusi per un bel pomeriggio rilassante… magari davanti alla nostra serie tv preferita o un libro appassionante!

Non si procrastina oltre, addentriamoci nel fascinoso mondo delle erbe.

Calendario dell’Avvento Pukka 2020: un presente “delicato”

calendario Pukka 2020

Il calendario dell’avvento Pukka si presenta come una scatola, in materiale riciclabile, di colore verde, come l’albero di Natale e decorata con delle riproduzioni pittoriche che riprendono il vischio natalizio e alcuni dettagli come la silhouette di un corpo femminile che, nell’insieme e specularmente, ricorda la forma di una farfalla.

Si apre a fisarmonica e, con grande stupore, ci troveremo di fronte a 24 bustine, tutte colorate! Inoltre, il cartonato, potrebbe essere utilizzato come splendido addobbo di Natale, magari davanti alla porta d’ingresso… non mancano i piccoli consigli di stile e design!

Il suo contenuto è molto variegato, diversi i profumi e sapori, tutti rigorosamente prodotti con ingredienti biologici: non poteva mancare l’iconico English Breakfast, dall’aroma forte e deciso; alle foglie di menta e liquirizia, molto frizzante e fresco; oppure, se siamo attratti dalle spezie, adatto è “Feel New”, una tipologia di tè che contiene anice, cardamomo, curcuma, coriandolo, liquirizia e finocchio; per un gusto acidulo e agrumato, perfetto è il “Turmeric Gold”, infuso caratterizzato, principalmente, da olio di limone e il suo aroma nonché verbena odorosa. Infine, si cita, il “Night Time”, rilassante e conciliante, soprattutto, per la valeriana, camomilla e lavanda.

Tisane adatte per ogni momento e pronte da gustare!
Vi lascio il link del sito Amazon, per un eventuale acquisto, qualora fosse di vostro gradimento. Purtroppo, la consegna sarebbe posticipata dopo il 1 dicembre ma non vi preoccupate, recupererete!

La filosofia di Pukka Herbs

Il calendario dell’Avvento Pukka 2020 è molto interessante… ma chi è Pukka e di cosa stiamo parlando?

il benessere con Pukka

Il nome deriva dall’idioma hindi e significa “autentico” e “genuino”. Esattamente l’obiettivo dei due fondatori, Tim e Sebastian, nel far conoscere i benefici e il potere delle erbe, sprigionando natura e bellezza.

Un’azienda basata sulla cultura ayurvedica che aiuta il nostro benessere interiore grazie ai flussi energetici che captiamo al fine di creare uno stato di equilibrio armonioso… e, se un piccolo aiuto arrivasse da una bella tazza di tè fumante, ancora meglio!

Camilla

Mi chiamo Camilla, ho 29 anni e sono di Milano. Studentessa di Giurisprudenza e amante del beauty in tutte le sue sfaccettature. Un'altra mia passione è la scrittura, fonderle è la combo perfetta.