Vip

Can Yaman e la nuova fake – news che lo riguarda: stavolta c’entra il Covid

Sembra non esserci pace per Can Yaman, con i media turchi! Questa volta certi blog e siti, lo accusano addirittura di aver trasgredito le leggi vigenti contro il Covid nel Paese … ma è una fake – news (con tanto di foto false)!

Can Yaman: come montare ad arte una notizia contro di lui …

E’ stato raccontato che Can avrebbe partecipato a due party di Halloween in due locali; non rispettando le regole, perché si sarebbe fatto immortalare abbracciando delle fan (vestite per questa macabra festa), non rispettando la distanza di sicurezza e per di più senza mascherina. L’avrebbero individuato ed inseguito reporter e polizia e lui se la sarebbe data a gambe! Una versione parla di una fuga da una porta sul retro; l’altra addirittura in barca (non è mica Can Divit che “fugge” da Sanem in barca in “Daydreamer”!

La verità, a quanto pare, è che Can si è recato in due locali ad Istanbul (il già frequentato “Ruby” e un altro che si chiama “Oligark”) con degli amici. Tuttavia non è vero che si è dato alla fuga, ma si è semplicemente diretto verso l’altro locale.

Alla fine, alle 4 passate, è tornato a casa ed ha trovato “simpatici” giornalisti ad aspettarlo! Ha fatto finta di nulla, perché ormai ci ha fatto l’abitudine … La cosa veramente importante è il fatto che il nostro idolo non ha violato le norme contro il virus, facendo le foto “ravvicinate” con le fan e senza mascherina come quelle che mostriamo qui sotto. Si tratta di immagini palesemente ritoccate con foto Photoshop, al suolo scopo di danneggiare Can, che ha già avuto trascorsi per lui poco simpatici con alcuni giornalisti in Turchia!

A molti di coloro che hanno visto quelle fotografie, è venuta in mentre la scena in cui, in “Daydreamer”, Divit veniva “paparazzato” con l’avvenente Ceyda, CEO della Compass Sport, supponendo che avessero una relazione!

Quella però è una soap e il fotografo non aveva violato la legge … Can Yaman (l’avvocato con un radicato senso della giustizia, tanto amato anche dal punto di vista umano!) è stato invece ingiustamente accusato nella realtà e in un periodo infame! un periodo infame. Si è trattato davvero di uno “scherzetto” di pessimo gusto! Fortunatamente, però, è stato facile smascherarlo … anche per chi non è il fotografo Can Divit!

Can Yaman: il suo rispetto delle norme anti-Covid

Tempo fa, abbiamo visto l’attore che indossava la mascherina in Turchia; idem quando è venuto qualche settimana fa a Roma e Milano, rispettivamente per “C’è Posta per Te” e “Verissimo”. E’ stato notato che si portava dietro l’igienizzante.

Inoltre si è visto quanto preoccupasse che le le fan rispettassero le distanze di sicurezza (sembrava quasi un’autorità!). Impossibile che una persona più che un personaggio così, violi questo tipo di norme …

Silvia

Travolta dal gossip, appassionata di fotografia, curiosa di cucina; interessata a tutto quello che succede intorno.

Condividi
Pubblicato da