Gossip News

Can Yaman, le fan si rivolgono ancora a Mediaset: ecco perché

Can Yaman, da un anno a questa parte, sta riscuotendo un così grande successo anche in Italia, che le fan sono curiose di vedere anche le soap dei suoi esordi; quelle in cui non era ancora famoso fuori dalla Turchia. Perciò hanno chiesto a Mediaset di acquistarle!

Già ha comprato “Bay Yanlis” (“Signor Sbagliato”), andata in onda quest’estate su “Fox Turkiye” e probabilmente la vedremo su Canale 5 l’estate prossima.

Can Yaman: cos’ha fatto prima di “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore”?

Le fan di Can Yaman sanno già perfettamente i titoli (perlomeno in italiano) delle soap a cui lui ha preso parte prima di spopolare anche qui da noi nel ruolo di Ferit Aslan di “Bitter Sweet” e più ancora in quello di Can Divit in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Vogliamo ricordarle?

La prima è del 2014 e s’intitola “Gonul Isleri” (“Affari d’Cuore”). Can interpreta Bedir, il personaggio innamorato di Sevda (Sinem Kobal), una delle tre sorelle protagoniste.

Yaman si fa notare e dal 2015 ricopre sempre ruoli principali. In “Inadina Ask” (“Amore Testardo”) è Yalin, che spasima per Defne, interpretata dalla sua collega Acelya Topaloglu (con cui all’epoca ha avuto una storia).

Can non si ferma e nel 2016 recita la parte di Tarik in “Hangimiz Sevmedik” (“Chi di noi non ha mai amato?”) al fianco di Selen Soyder (Itir), un’attrice il rapporto con la quale finirà in modo burrascoso. Quest’ultima trascinerà in tribunale il partner televisivo, con l’accusa di averle gettato addosso un bicchiere di tè caldissimo durante un aspro litigio per motivi tuttora ignoti.

Il giudice non darà ascolto alla versione di Can (che parlerà di fatto accidentale) e lo condannerà a pagare una cifra che si aggira attorno ai 1200 euro di ammenda, ma successivamente Selen verrà licenziata (e certo non è famosa all’estero quanto il collega che ha accusato!).

Can Yaman diventa famoso all’estero

Arriviamo a quel 2017 in cui Can Yaman interpreta Ferit Aslan in “Bitter Sweet”: noi in Italia l’abbiamo visto dal 10 giugno al 13 settembre 2019.

Nel 2018 interpreta un personaggio che lo porta ad un successo se è possibile ancora più grande: quello del bellissimo e palestrato fotografo di “Daydreamer”. Dal 10 giugno scorso stiamo continuando a vederlo su Canale 5!
Le fan di Can Yaman, però, non aspettano che le sue serie vengano tramesse in TV! Se le guardano già da molto tempo prima sul web con i sottotitoli … ma anche senza! Lo ha detto un’ammiratrice dell’attore, intervistata nel documentario mandato in onda l’altro ieri, domenica 8 novembre, su La 5, per il suo compleanno.

Condividi
Pubblicato da