Vip

Can Yaman si confessa: “Non ho ancora trovato il vero amore”.

Continua il successo internazionale dell’attore turco Can Yaman.

Se ancora ce ne fosse bisogno, ricordiamo che è diventato famoso per le soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” ed “Erkenci Kus”.

Essendo molto bello, oltre che molto bravo, il pubblico femminile si chiede se sia fidanzato.

In questi mesi si è detto che era legato alla bellissima collega Demet Ozdemir, sua partner nella seconda produzione televisiva che abbiamo citato; ma nessuno dei due ha mai confermato una love story.

Una modella italiana ha raccontato di aver frequentato l’attore turco, ma purtroppo per lei tale frequentazione ha avuto breve durata. Più recentemente sono state attribuite a Can altre relazioni mai confermate.

Pochi giorni fa, l’attore è stato “beccato” con una ragazza in un locale. Erano abbracciati, e le cronache raccontano che si scambiavano tenere effusioni. talvolta.

Purtroppo li hanno visti solo di spalle: chi era la fortunata? Si trattava di Demet? Chissà!

Can si dichiara single o almeno si dichiarava tale nell’intervista rilasciata al settimanale “Hello!” un mese fa. Il video è stato pubblicato su YouTube in queste ultime ore.

La star turca si trovava a Roma. Era nella Città Eterna per registrare una puntata di “C’è Posta Per Te” (che vedremo solo a gennaio). Maria De Filippi ha cercato anche lei di sapere da Can se fosse fidanzato, ma non ha ottenuto risposta.

Intervistato dal tabloid britannico sopra menzionato, l’attore ha dichiarato che, anche se è stato innamorato molte volte in TV, “nella vita reale” non è mai “stato colpito dal vero amore”. “Sto ancora cercando qualcuno che possa soddisfare i bisogni della mia anima”, ha spiegato.

Una che abbia il senso dell’umorismo, che sia disponibile ed empatica. E che, sopratutto, non cerchi di cambiarlo! Queste sono le principali caratteristiche della sua donna ideale!

Sarà vero che non ha nessuno o l’ha detto solo per proteggere la propria privacy? In ogni caso è passato un mese dall’intervista a “Hello!”; se lui era veramente single, ora qualcosa potrebbe essere cambiato.

Sapremo mai chi era la ragazza con cui si trovava nel locale o rimarrà top secret? A chi li aveva immortalati, l’attore ha addirittura chiesto di spegnere la telecamera!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da