Pochi giorni abbiamo raccontato dell’accusa che una fan ha rivolto a Can Yaman di averle fatto del male a un braccio (o a una mano, non si è ben capito) e di averla cacciata fuori da un locale turco.
La presunta vittima ha spiegato le sue ragioni alla polizia. Quanto a Can Yaman, lui si difende con un video in pessimo inglese (ma non è lui che parla) in cui si spiega l’accaduto dal suo punto di vista. lo postiamo qui sotto.
Innanzitutto la fan in questione, Cigdem Gokasan, non è una ragazza, come pensavamo, bensì una donna di 52 anni.
Ha dichiarato che l’attore l’avrebbe picchiata e costretta ad uscire da un locale dopo aver chiamato la sicurezza. Sarebbe avvenuto, spiega questo video, il 21 novembre del 2019.
Pare che l’ammiratrice abbia violato lo “spazio personale” di Can, mettendogli una mano sulla spalla chiedendogli di fare una foto; poi l’avrebbe filmato senza permesso.
Il protagonista “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” ed “Erkenci Kus” avrebbe raccontato di essere entrato alle 2 di notte nel club “Ruby” ad Ortakoy, quartiere di Istanbul. Poi avrebbe aggiunto che, dato che è famoso, molte persone volevano fare selfie con lui.
“Non ho fatto del male a nessuno”, avrebbe detto rispondendo alle accuse. Attorno alle 3.15 la sicurezza del locale ha informato l’attore che sarebbe dovuto andare alla polizia e testimoniare, così avrebbe fatto.
Avrebbe negato di aver avuto l’incidente di cui è accusato e persino di aver mai visto la sua accusatrice. Riterrebbe che la donna voglia trarre dei vantaggi da lui perché è famoso e di non aver nient’altro da dire sulla faccenda. Avrebbe anche negato di avere denunce a suo carico. Queste sue affermazioni sarebbero ieri, mercoledì 4 marzo. Ovviamente se uscirà qualche dichiarazione ufficiale, lo comunicheremo.
Can Yaman sembra non avere trovato ancora pace in Turchia, dopo lo “scandalo” che l’ha travolto nei mesi scorsi. Invece all’estero (Italia inclusa) è sempre osannato: l’abbiamo visto qualche settimana fa a “Live – Non è la D’Urso” su Canale 5, sebbene non ci fosse pubblico in studio a causa del Coronavirus. Inoltre si fanno sempre più insistenti le voci che lo vorrebbero tra i 15 concorrenti della 15° edizione di “Ballando con le Stelle” di Milly Carlucci. In queste ore si è temuto che la trasmissione, il cui inizio è previsto per sabato 28 marzo su RAI 1, venisse annullata a causa dell’epidemia, tuttavia è stata confermata. Speriamo di vedere partecipare anche il nostro beniamino!