Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): da oggi, sabato 5 settembre,potremo vedere la decima puntata sub ita della soap. Attualmente il rapporto tra Ezgi ed Ozgur è compromesso. Non solo a causa di Serdar, a cui il protagonista ha sferrato un pugno (come non pensare a ciò che succederà tra Can Divit ed Enzo Fabri in “Daydreamer – Le Ali del Sogno”?), ma anche a causa delle madri dei due ragazzi, che ci stanno “mettendo del loro” e continueranno a mettercelo!
Inoltre al termine del nono episodio ha fatto il suo ingresso nella storia il bel cugino di Ozgur. Questi si trasferirà inaspettatamente nel suo appartamento e ha già messo gli occhi su Ezgi.
Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): Tolga, nuovo ostacolo tra Ezgi ed Ozgur
Come abbiamo visto, Ezgi ed Ozgur si sono finalmente confessati i loro reciproci sentimenti, si sono messi insieme, ma si sono lasciati dopo soli due giorni.
Tra loro c’è sempre di mezzo Serdar, “sostenuto” dalla cugina e dalla madre di lei, Cansu e Nevin. Quest’ultima ha ordinato alla figlia di licenziarsi dal bar-ristorante di Ozgur e di non vederlo mai più.
Anche Sevim, madre del ragazzo, manifesta ostilità nei confronti del loro rapporto, convinta che Ezgi stia soltanto prendendo in giro suo figlio perché interessata a Serdar e sta facendo il possibile per dividere i due. Inoltre è preoccupata perché è trapelata la notizia del pugno che Ozgur ha sferrato al medico e teme per l’attività del figlio …
Nel corso della puntata vedremo lei e Nevin litigare ferocemente di fronte ad Unal, il patrigno di Ezgi. La madre della ragazza darà del “serpente” della bugiarda a quella di Ozgur!
https://www.youtube.com/watch?v=n8HUyLxxIDo
Dalla parte dei protagonisti ci sono solo gli amici Ozan e Deniz, che si stanno innamorando a loro volta.
Gli spoiler turchi ci informano che Ozgur deciderà di tornare su suoi passi per riappacificarsi con Egzi dopo la disastrosa festa di compleanno di lei (dove si era ingelosito follemente per la collana che il medico le aveva regalato e se n’era andato, dando anche un pugno al dottore).
Raggiungerà l’amata a Bursa, dove si è recata con la madre e il patrigno dopo che lui l’ha lasciata e licenziata, ma lei non sembrerà intenzionata a perdonarlo per la mancanza di fiducia che ha dimostrato nei suoi confronti (nel frattempo, senza che Ozgur lo sapesse, ha restituito la collana a Serdar, dicendogli di non cercarla più). Lo accuserà quindi di non amarla e si convincerà che tra di loro non ci fosse nulla.
Le cose si complicheranno ulteriormente a causa di un personaggio arrivato da poco: Tolga, il bel cugino di Ozgur tornato ad Istanbul dopo aver vissuto negli Stati Uniti, il quale ha messo gli occhi sulla ragazza.
Ezgi lo troverà nell’appartamento dell’ex fidanzato e si infatuerà di lui, che però non si rivelerà il tipo che sembra. Si dimostrerà infatti avido e invidioso del cugino, al quale cercherà addirittura di bloccare la licenza del nuovo locale … YouTube e social sono come sempre “a vostra disposizione” per guardare i nuovi trailer ed anche la decima puntata con i sottotitoli in italiano!
https://www.youtube.com/watch?v=kGz_z-_ARGc