Can Yaman, Signor Sbagliato (Bay Yanlis): cosa vedremo, nell’ottava puntata? E’ andata in onda su Fox Turchia nella serata di ieri, venerdì 21 agosto, alle ore 19 (le 20 turche). Ricordiamo che è stato possibile seguirla gratis in diretta sul sito ufficiale. Circa due ore più tardi è stata caricata insieme ad alcuni trailer sul canale di YouTube (con possibilità di sottotitoli in italiano) e sulla pagina Facebook della soap.
Inoltre, come sempre, “Bay Yanlis” può essere seguita con i sottotitoli in italiano sul gruppo Facebook “Attori e Serie Turche” (e non solo).
In questa puntata vedremo che Serdar ha capito l’amore che sta nascendo tra Ezgi ed Ozgur, ma sembra tutt’altro che intenzionato a farsi da parte. Per esempio quando scatterà un allarme antincendio, non il dottore mancherà di sottolineare quando il bel proprietario del bar-ristorante sia in ansia per la sua dipendente.
Ozgur chiederà ad Ezgi di fargli sapere se le succede qualcosa e la ragazza risponderà che va bene. Serdar dirà sarcasticamente ad Ozgur che è un capo premuroso, ma il ragazzo risponderà di non essere solo il capo di Ezgi!
Tuttavia i due continueranno ad essere molto indecisi e dubbiosi sui loro sentimenti. Ozan consiglierà ad Ozgur di fare immediatamente il primo passo con la ragazza o rimpiangerà di non averlo fatto, ma il playboy risponderà che deve sapere prima se lei lo vuole!
Ezgi, dal canto suo, non si sbilancerà, continuando a temere di fidarsi della persona sbagliata dopo tante delusioni. Deniz chiederà ad Ezgi se Ozgur l’abbia confusa e Nevin, sua madre, le domanderà di guardarla negli occhi e di dirle se sia innamorata del suo principale. Ozan ovviamente penserà che anche Ozgur sia innamorato di Ezgi, perché parlando con Deniz osserverà che è la prima volta che vede l’amico “in questo stato” .
Ozgur, alla fine di una bellissima giornata con Egzi, con la quale è seduto su una panchina davanti al ponte sul Bosforo in una romantica atmosfera, proverà ad affrontare la questione, dicendo di avere una domanda in testa la cui risposta aiuterebbe a mettere ogni cosa a posto: che cosa pensa di lui? Quali sono i suoi sentimenti nei suoi confronti? Allora lei gli prenderà le mani e gli dirà dolcemente che ritiene di avergli già dato la sua risposta. Infine gli prenderà il viso tra le mani e finalmente lo bacerà!