In questo articolo vi sveleremo l’età, la moglie, i figli, la vita privata e il profilo Instagram di Carlo Cracco, il giudice “cattivo” di MasterChef Italia.
Chi è la moglie di Carlo Cracco e qual è la sua età?
La signora Cracco da nubile rispondeva al nome di Rosa Fanti. Lei è di ben 12 anni più giovane del suo Carlo, e non sa cucinare.
Chi sono i figli di Carlo Cracco?
Da Rosa Fanti Carlo Cracco ha avuto due figli, Pietro e Cesare, mentre da una sua precedente relazione ha avuto due bambine, Sveva e Irene.
Qual è l’età di Carlo Cracco?
Appartiene alla classe 1965, pertanto ha 55 anni.
Cosa sappiamo della vita privata di Carlo Cracco?
È nato a Creazzo, in provincia di Vicenza e ha frequentato l’Alberghiero “Pellegrino Artusi” a Recoaro Terme.
A solo 21 anni diventa chef di brigata nella cucina di Gualtiero Marchesi, che è come dire Giotto che va a scuola da Cimabue (o viceversa, dipende da chi dei due considerate più grande…).
Dopo Marchesi, per tre anni si fa ulteriormente le ossa in Francia, anche lì alla scuola di un mostro sacro, ovvero Alain Ducasse.
Il suo ristorante più famoso è senz’altro il “Cracco Peck” di Milano, dove il Nostro è executive chef e che in breve tempo è diventato uno dei punti di riferimento della scena gastronomica del capoluogo lombardo.
Basti dire che il locale ha conquistato due forchette del Gambero Rosso, una votazione di 18,5 su 20 per la Guida dell’Espresso e, last but not least, due stelle Michelin.
Qual è il profilo Instagram di Carlo Cracco?
Eccolo: @carlocracco.
Ora per voi Carlo Cracco non ha (quasi) più segreti. Vi diamo appuntamento alla prossima biografia Vip.