C’è posta per te, il people show del sabato sera, è stato confermato nel palinsesto Mediaset della nuova stagione televisiva. La trasmissione di Maria De Filippi tornerà sul piccolo schermo nel 2022, ma durante le scorse settimane, secondo i rumors circolati in rete, la padrona di casa avrebbe iniziato a trattare le prime storie per avvantaggiarsi il lavoro. Tra i vari ospiti d’eccezione potrebbe esserci l’attore turco, protagonista di DayDreamer e Bitter Sweet: Can Yaman.
Stando a quanto avrebbe appreso Blasting News, la prima registrazione di C’è Posta per te 2022 è in programma per il prossimo 28 agosto 2021, presso gli studi Elios a Roma. Anche quest’anno Maria De Filippi realizzerà i sogni di alcuni protagonisti che hanno contattato la redazione, per incontrare un proprio familiare o un loro beniamino.
Tra i possibili ospiti di questa nuova edizione, potrebbe esserci l’attore turco Can Yaman.
La partecipazione di Can Yaman in TV è sempre sinonimo di ottimi ascolti, per questo motivo Maria De Filippi non vorrebbe lasciarsi sfuggire la possibilità di averlo nuovamente come ospite della sua trasmissione campione d’ascolti. Queen Mary quest’anno vorrebbe portare negli studi di C’è Posta anche Meghan Markle, la moglie del Principe Henry.
Dal resto, in precedenza, vari ospiti internazionali hanno partecipato alla trasmissione del sabato sera, tra cui: Cristiano Ronaldo, Julia Roberts, Orlando Bloom e Can Yaman. Aspettando di sapere se la trattativa con Meghan Markle andrà in porto, C’è posta per te si appresta a svolgere gli ultimi preparativi.
A partire dal 13 settembre, Maria De Filippi, tornerà al timone di Uomini e Donne, celebre trasmissione dei sentimenti, alla quale ogni anno partecipano single alla ricerca dell’amore.
Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.