Sabato 23 gennaio 2021, su Canale 5 torna l’appuntamento con C’è Posta Per Te. Il people show condotto da Maria De Filippi, è giunto alla terza puntata.
Sulla base degli ottimi ascolti registrati nelle prime due puntate stagionali, Maria De Filippi si appresta ad accogliere nel suo studio due nuovi ospiti d’accezione. Chi sono nello specifico? Scopriamolo insieme, andando a scoprire cosa ci dicono le nuove anticipazioni.
Le anticipazioni della terza puntata di C’è Posta Per Te, rivelano che tra gli ospiti in studio ci sarà l’amatissimo attore turco Can Yaman, protagonista di Bitter Sweet e DayDreamer, due soap di grandissimo successo.
Can Yaman farà una bellissima sorpresa ad una fan molto speciale che lo segue da molti anni sul piccolo schermo.
Il secondo super ospite della serata sarà l’attore Michele Riondino, che avrebbe raggiunto il massimo della popolarità grazie alla fiction Il Giovane Montalbano, trasmessa su Rai 1. Anche lui come Can Yaman cercherà di regalare un momento di grande gioia al destinatario della porta.
Il terzo appuntamento si preannuncia già da ora ricco di colpi di scena. Per l’ennesima volta il people show dovrà sfidare il game show targato Rai Uno Affari Tuoi – Viva gli sposi. Riuscirà Qeen Mary a battere il programma di Carlo Conti per l’ennesima volta? Lo scopriremo nelle prossime ore.
Ad oggi Mediaset può essere soddisfatta degli ascolti che C’è Posta per Te sta registrando. Il people show più amato dagli italiani giunto alla ventiquattresima edizione, nelle prime due puntate del 2021 è riuscito a toccare il 30% di share.
Nelle prossime settimane, a C’è posta per Te, arriveranno anche Paolo Bonolis, prossimo al ritorno in Tv con Avanti Un Altro, Gerry Scotti e l’attaccante della Lazio: Ciro Immobile che si presenterà in studio da Maria De Filippi insieme a sua moglie Jessica.