Programmi TV

C’è Posta per Te, anticipazioni 5 marzo: Cannavacciuolo ospite

Questa sera, sabato 5 marzo 2022, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te. Il people show anche quest’anno sta tenendo incollati alla tv milioni di spettatori. Maria De Filippi nel corso dell’appuntamento odierno narrerà nuove avvincenti storie. Non mancheranno gli ospiti d’eccezione, pronti a regalare un momento di gioia ai destinatari della posta.

C’è Posta per Te, gli ospiti di questa sera

Il people show condotto da Maria De Filippi è giunto alla penultima puntata stagionale. Sabato 5 marzo 2022, saranno ospiti di C’è Posta per Te due calciatori della Juventus. Stiamo parlando di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, che con la Nazionale italiana pochi mesi fa hanno vinto l’Europeo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Oltre ai due centrali della Juventus, alla puntata di oggi di C’è Posta per Te, prenderà parte anche l’apprezzatissimo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

C’è Posta per Te, le varie storie ed il programma

Anche questa volta, al centro della scena ci saranno alcune famiglie italiane, in cerca di un possibile ricongiungimento dopo alcune liti sentimentali, economici o matrimoniali. (l’articolo continua dopo la foto.)

C’è Posta per Te: il people show più seguito dagli italiani

Il format di C’è Posta per Te, inossidabile certezza del sabato sera, è stato proprio ideato da Maria De Filippi, in compagnia di Alberto Silvestri 22 anni fa, ed prodotto dalla Fascino PGT.  Gli autori del programma sono: Lucia Chiorrini, Emanuela Sempio, Rosella Bettinardi, Camilla Capogrossi, Anna Maria Celani, Daniela Cutolo, Giusy De Filippo, Rita Leccio e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi. La squadra di postini, invece, è composta da: Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Sara F.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da