C’è Posta per Te ci sarà domani, sabato 14 marzo? La decisione di Mediaset

Domani, sabato 14 marzo, alle 21:20 su Canale 5, andrà in onda l’ultima puntata di “C’è Posta per Te”? I fan se lo sono chiesti, vista l’emergenza Coronavirus. Ebbene Mediaset ha risposto di sì, anzi ha fatto sapere che continueranno (con i dovuti accorgimenti in atto) tutti i programmi di Maria De Filippi.

In un comunicato, l’azienda continua ad “assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa” nonostante tutto. Non solo per quanto riguarda le trasmissioni d’informazione sulla pandemia, ma anche “Amici”, Striscia la Notizia”, “Il Grande Fratello Vip” e altre dedicate all’intrattenimento. La nota dell’azienda informa che tutti coloro che lavorano al suo interno, hanno accettato le condizioni e i vertici ringraziano di cuore.

La lettera di Pier Silvio Berlusconi: “Grazie a tutti”

L’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha anche inviato una lettera di ringraziamento a tutti i dipendenti che stanno offrendo la propria disponibilità nonostante la situazione. Nello stesso tempo il vicepresidente ha osservato come l’azienda abbia “agito tempestivamente” con “una serie di misure straordinarie” di sicurezza.

Ha proseguito sottolineando la particolare importanza che in questi giorni riveste il servizio pubblico di Mediaset, garantendo “un’informazione autorevole” ed “un intrattenimento che rende un po’ più vivibile questo periodo di smarrimento” ( questo è sostanzialmente ciò che ha dichiarato a proposito del “Grande Fratello Vip” il conduttore Alfonso Signorini, iniziando l’ultima puntata del reality andata in onda dopo il nuovo discorso del premier Conte mercoledì 11 marzo). Si tratta di un ulteriore motivo d’orgoglio, ha scritto ancora ai dipendenti Pier Silvio Berlusconi.

La missiva si conclude sottolineando che Mediaset è “come una grande famiglia su cui si può sempre contare”, cosa che le conferisce un valore aggiunto. Il vicepresidente ribadisce quindi i ringraziamenti a coloro che vi lavorano e manda “un abbraccio affettuoso” ai loro familiari. Infine, come a voler ribadire quanto appena detto, si firma semplicemente per nome.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!