Sabato 14 gennaio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della 24esima edizione di C’è Posta per te. Il people show campione d’ascolti condotto da Maria De Filippi, dall’8 gennaio, è tornato ad animare il fine settimana della rete ammiraglia.
Nel corso del nuovo appuntamento, tornerà nel salotto di C’è Posta l’amatissimo attore turco: Can Yaman, che a breve si calerà nelle vesti di Sandokan.
Le anticipazioni inerenti alla seconda puntata di C’è Posta per te, rivelano che nello studio del people show farà ritorno Can Yaman, il protagonista di Day Dreamer e Bitter Sweet. Can regalerà un momento indimenticabile ad una sua fan. (l’articolo continua dopo la foto.)
Questa, non è la prima volta che Can Yaman prende parte alla trasmissione di Maria De Filippi.
Già nelle passate edizioni di C’è Posta per te, Can Yaman aveva preso parte al people show in qualità di ospite. La stessa cosa accadrà sabato 15 gennaio 2022, quando Can tornerà nuovamente a mettere piede nello studio della trasmissione Mediaset.
Sabato scorso, C’è Posta per te ha debuttato nel migliore dei modi, raccogliendo davanti alla tv quasi sei milioni di telespettatori, superando il 30% di share, e sfiorando persino il 35%.
In attesa di rivederlo nello studio di Maria De Filippi, Can Yaman in queste ore, ha risposto ad alcune domande riguardo la sua ipotetica partecipazione al prossimo Festival di Sanremo 2022. (l’articolo continua dopo la foto.)
L’attore, sui social network, ha rivelato di aver letto le varie notizie (che lo riguardano e che lo danno al primo posto tra i co-conduttori di questa nuovissima edizione della kermesse musicale condotta da Amadeus) ma ha sottolineato di non sapere nulla a riguardo.