Fai Da Te

Centrotavola fai da te Natale: 18 idee per decorare in modo originale

Centrotavola fai da te Natale: 18 idee per decorare in modo originale

Il Natale è vicino e state cercando qualcosa di interessante per poter decorare la vostra casa? Ecco qualche idea super interessante, tutte da copiare.

Centrotavola fai da te: 18 spunti tutti per te

1- 4 Centrotavola con struttura circolare (vecchi telai o fil di ferro)

Simpaticissimi centrotavola da realizzare con un vecchio telaio o fil di ferro. La struttura circolare ci permetterà di realizzare delle composizioni veramente orginali.

 

Fonte immagine

5.Calendario dell’avvento: idea numero 1

Un’idea davvero spettacolare per decorare la vostra casa a Natale, prevede utilizzare una corona fatta con dei rami di abete a cui sono state aggiunte delle candele dorate e delle sfere di plastica. Le candele sono state abbellite con dei numeri in legno.

Fonte immagine

6.Calendario dell’avvento: idea numero 2

Questa corona, calendario dell’avvento, è tutta sui toni più chiari. Nel centro è stato messo del cotone.

Fonte immagine

7.Corona porta candele

Al centro di questa naturale corona, potete mettere una grossa candela messa in un bicchiere di vetro.

Fonte immagine

8.Tutto oro

Perfetto non solo per la cena di Natale ma anche in occasione dell’ultimo dell’anno, questo centrotavola è davvero molto chic.

Fonte immagine

9.Oro e verde

Per chi vuole stupire gli ospiti con qualcosa di semplice, ma allo stesso tempo spettacolare, può creare un centrotavola con un recipiente cilindrico. Al suo interno è stato creato una specie di bouquet con delle foglie, dei rametti e delle palline.

Fonte immagine

Centrotavola fai da te Natale: l’allegria delle feste

10.Viola: idea numero 1

Se amate i colori un po’ più forti, questa soluzione fa al caso vostro. Per rendere più profumata la vostra decorazione, potete aggiungere delle stecche di cannella.

Fonte immagine

11.Viola: idea numero 2

Simile all’idea precedente, anche questa corona è stata abbellita con delle candele viola a forma di stella, delle sfere, dei fiori glitterati ed una stella fatta dei fili di ferro.

Fonte immagine

12.Piume

Oltre alle classiche palline di Natale e alle candele, per poter creare un addobbo natalizio davvero spettacolare, potete utilizzare anche delle piume.

Fonte immagine

13.Romantico: idea numero 1

Per chi desidera una decorazione un po’ più romantica può utilizzare delle candele e delle palline sui toni del rosa, il tutto potrà essere abbinato a delle pigne a forma di rosa e dei piccoli fiocchi di neve.

Fonte immagine

14.Romantico: idea numero 2

Anche questo addobbo è stato creato con delle palline ed una candela di colore rosa chiaro. Nel centro è stato messo un cuore fatto con delle strisce di metallo.

Fonte immagine

15.Un’idea regalo

Dentro una vecchia scatola di cartone o di latta, potete inserire dei vari elementi decorativi, come delle piccole pigne, dei fiocchetti di neve, delle palline e al centro potrete mettere tre grosse candele bianche.  Per rendere più speciale il vostro dono, potete aggiungere una renna intagliata nel legno.

Fonte immagine

16.Cassetta: idea numero 1

In una cassetta di legno lavorata, mettere sul fondo dei ramoscelli di abete ed abbellire tutto quanto con delle grosse candele lilla e delle palline della stessa tonalità.

Fonte immagine

17.Cassetta: idea numero 2

Anche in questo caso sono stati usati dei rami di abete, delle pigne lunghe e delle palline di colore turchese di grandi dimensioni.

Fonte immagine

18. Centrotavola Albero di Natale con rami

Con una spugna da fioristi, dei rametti e qualche addobbo è possibile creare un centrotavola davvero originale.

Fonte immagine

Buon fai da te a tutti!