Centrotavola semplici e velocissimi da realizzare: 20 idee in meno di 5 minuti
Non avete fatto in tempo a pensare al centrotavola per la cena di Natale? Ecco qualche idea super veloce e super facile, da poter copiare.
Dentro una ciotola di vetro, posizionate delle palline di plastica e dei nastri di stoffa, il tutto è sui toni dell’argento e dell’azzurro.
Ecco una seconda idea, per poter realizzare un bellissimo centrotavola con dei vasi di vetro cilindrici. Dentro i recipienti potete alternare dei fiori finti a delle palline di Natale.
Se avete poco tempo per creare un centrotavola, questa idea fa al caso vostro. Oltre alle classiche palline, sono stati aggiunti dei fiocchi di neve.
Avete a disposizione dei grossi bicchieri di vetro ma non sapete mai come usarli in modo creativo? Potete riciclarli per realizzare un centrotavola natalizio davvero unico.
I calici del vino capovolti possono essere trasformati in supporti per le candele.
Per donare un tocco di colore alla vostra tavola, potete optare per l’uso di palline di colore blu scuro, come in questo caso.
Questa fantastica soluzione, super variopinta, permette di utilizzare diversi tipi di palline di plastica. Il tutto è stato abbinato a delle candele profumate.
Dopo aver inserito in un recipiente di vetro un rotolo vuoto di cartone, sistemare al suo interno le palline di plastica, alternando, come in questo caso, due colori diversi.
Per chi ama l’argento in tutte le sue sfaccettature, questo centrotavola fa al caso suo. Oltre alle sfere di plastica, potete aggiungere dei rametti di legno dipinti con della vernice spray.
Perfetto non solo per la cena di Natale, ma anche per la notte di Capodanno, questo centrotavola è stato realizzato totalmente soni toni del colore oro. Per abbellire il tutto potete aggiungere un nastro di colore verde e rosso.
Se desiderate portare un po’ di stravaganza sulla tavola di Natale, viene consigliato di utilizzare dei recipienti di forma quadrata, come in questo caso.
Le pigne sono un materiale fantastico con cui è possibile realizzare tantissimi progetti, in questo caso le pigne sono state messe dentro dei recipienti cilindrici insieme a delle luci al led.
Ecco qualche fantastica idea per poter realizzare degli addobbi in tema natalizio per la vostra casa. Come occorrenti, sono state usate delle pigne, delle palline rivestite con della stoffa e dei rametti di abete. Il tutto è stato illuminato con delle piccole lucine.
Volete stupire i vostri ospiti con qualcosa di veramente spettacolare, che sia allo stesso tempo molto chic? Questo centrotavola creato sopra un vassoio in argento, è quello che fa al caso vostro.
Un’alzatina per i dolci può essere trasformata in un albero di Natale, aggiungendo nei vari ripiani delle palline, delle perle, delle pigne ed una punta in cima. Molto bello.
Di seguito una seconda soluzione per poter creare un albero con un’alzatina per i dolci.
Usando dei vasi per le piante, delle sfere di Natale di grandi dimensioni e dei rametti, potete creare una decorazione fantastica per la vostra casa.
Buon fai da te a tutti!