Cerchi Idee per decorare buffet, party e feste in grande stile? Ecco qualche idea, che vi permetterà di riciclare dei centrini di carta in modo davvero unico.
Palla decorativa
Per abbellire una grande sala non deve mancare una grande decorazione pensile. In questo caso è stata addobbata una grande palla di polistirolo con dei centrini di carta bianchi e dei nastrini di raso.
Cerchi Idee per decorare il tuo matrimonio? Ricicla i sotto torta di carta
Barattoli di vetro da riciclare porta candele
I barattoli di vetro, materiale di recupero straordinario, possono essere usati per contenere delle candele cilindriche. L’esterno di ogni contenitore è stato abbellito con un centrino di carta.
Barattoli di vetro da riciclare con centrini
In questo secondo progetto, i barattoli di vetro sono stati riusati per contenere dei bouquet o dele composizioni floreali finte. Un’ottima idea anche da sfruttare per una confettata!
Coni di carta
Davvero interessanti, questi coni di carta arricchiti con dei centrini, possono contenere dei fiori freschi creando un fantastico addobbo.
Pon pon decorativo
Un pon pon decorativo ottimo per decorazioni pensili o da appoggiare su grandi tavolate.
Coccarde decorative per buffet e dolci
Queste piccole coccarde create con dei mini centrini, dei fiori di stoffa e delle perline saranno la decorazione perfetta per abbellire il buffet.
Cerchi Idee per decorare buffet, party e feste in grande stile? Ricicla i centrini di carta!
Coccarde decorative per confettate
A differenza dell’idea precedente in questo caso la coccarda è di grosse dimensioni ed è stata usata per abbellire un contenitore con dei confetti.
Piccoli ventagli
Simpaticissimi ventagli da donare come cadeau in un party estivo.
Ombrellini finti
Questo mini ombrellino, realizzato con con un centrino ed uno stuzzicadenti è stato abbellito con un fiorellino di stoffa.
Porta posate
In una tavola elegante, non deve mai mancare il porta posate, in questo caso è stato fatto con un centrino di carta. Davvero chic.
Ghirlanda di cuori
Se volete abbellire le pareti di una sala potete realizzare una ghirlanda con dei cuori tridimensionali, semplice ma elegante.
Mini tutorial
Buon fai da te a tutti!