Claudio Sona, è diventato noto, per aver preso parte in qualità di tronista al dating show dei sentimenti Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Di recente, il ragazzo si è raccontato in un’intervista a Pipol Tv. Sona ha confessato di aver svolto diversi provini per prendere parte ai vari reality show, e che ad oggi non è stato ancora contattato per un eventuale partecipazione. A detta di Claudio, aver avuto una vita “Normale” potrebbe non attirare gli autori dal punto di vista dello share.
L’ex tronista dice la sua
Chi è Claudio Sona? Il ragazzo si è fatto conoscere dal pubblico per aver partecipato come primo tronista gay a Uomini e Donne. Dal programma di Maria De Filippi, nel 2016 uscì insieme a Mario Serpa. Nell’intervista rilasciata al noto portale di Gabriele Parpiglia, il diretto interessato ha fatto sapere di aver svolto vari provini: uno per l’Isola dei Famosi, ed altri per il GF Vip. (l’articolo continua dopo la foto.)
Sona, ad oggi, è sempre stato scartato. L’ex volto televisivo, in più circostanze, si è domandato il perché non venisse ricontattato dagli autori, una risposta alla fine l’ha trovata: “Credo di avere una storia poco drammatica”. Claudio ha inoltre precisato: “Io ho avuto una storia estremamente normale”.
Il rapporto con i personaggi famosi
Durante la lunga chiacchierata, l’ex tronista ha raccontato di aver avuto l’opportunità di poter conoscere diversi personaggi famosi durante il suo percorso svolto a Uomini e Donne. Claudio Sona, oggi, a parte qualche aperitivo non avrebbe però una forte amicizia con i personaggi Vip. (L’articolo continua dopo la foto.)
Sona infine ha lasciato ipotizzare di essere rimasto deluso da alcune persone: “Avevo grandi aspettative su qualcuno e mi sarei aspettato un po’ più di rispetto”. Alla domanda: deve delle scuse a qualcuno, l’ex tronista ha risposto: “Sono gli altri che dovrebbero delle scuse a me”.