Come confezionare i tuoi dolci a Natale e per l’Epifania, tante idee facili!
Per tutte coloro che amano preparare dolci e tante altre delizie ecco tante idee simpatiche per confezionare le proprie leccornie e realizzare degli splendidi regali per Natale e non solo.
Basteranno pochissimi elementi aggiuntivi e decorativi per realizzare dei pacchetti regalo unici e originali ma vediamo insieme di cosa si tratta e come fare.
Cominciamo da una confezione semplice, semplice per regalare i nostri biscotti preferiti
Una confezione semplice dove aggiungere una tazza, qualche candelina e, importantissimo, il bigliettino con frase personalizzata.
Se il nostro destinatario è amante di tè o tisane ecco la confezione adatta. Non è importante la scatola ma il modo in cui confezioniamo il tutto. Ricordatevi che anche un semplice cartone grezzo, riciclato, con dello spago e qualche pigna diventa una confezione spettacolare.
Ecco un altro modo interessante di regalare i nostri dolcetti e l’immancabile sciarpa natalizia.
Una confezione molto carina è quella di avvolgere i nostri dolcetti in tovagliette, un modo di confezionare antico ma che non perde il proprio fascino.
Confezione super semplice ma di grandissimo effetto, tutto quello che occorre è un semplice sacchetto per il pane e un centrino di carta.
E’ possibile personalizzare i sacchetti per il pane anche con la tecnica del Washi Tape, i nastri adesivi colorati vi permetteranno di realizzare delle decorazioni carine e veloci.
Se vogliamo mettere in bella mostra i nostri stupendi biscottini non ci resta che confezionarli con un semplice sacchettino trasparente a cui aggiungere una piccola decorazione natalizia e l’immancabile bigliettino.
Bene con queste fantastiche e semplici idee potrete sicuramente sbizzarrirvi per realizzare la vostra confezione personalizzata, non ci resta che augurarvi buon fai da te a tutti voi!
Il video è stato preso da Pinterest.com, quindi valutato di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questo video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile