Se vi piacciono i fiori, allora dovete assolutamente provare a creare un vaso con… un tronco! Sì, avete letto bene. I limiti del riciclo creativo non esistono ed è possibile creare in casa moltissimi oggetti davvero stupendi.
Stare a contatto con la natura, per noi è sempre stato molto importante. La Madre Terra ci sorprende con i suoi colori, con gli odori e i profumi tipici primaverili. Vi è mai capitato di imbattervi in un tronco spezzato? Ecco, invece di lasciarlo lì, portatelo a casa.
Qualche tempo fa, su un blog, una ragazza ebbe un’idea perfetta. Per dare nuova vita alla natura che si era piegata agli eventi, ha deciso di creare dei vasi con i tronchi che trovava lungo il cammino.
Ovviamente, l’idea è piaciuta talmente tanto ai suoi lettori da diventar virale e come poteva non essere altrimenti? Un’idea davvero carina e geniale, che permette il riutilizzo di ciò che ci è più caro: il nostro mondo.
Abitate vicino al bosco, a un parco? Avete un giardino? Prendete spunto da lì. Poi, potrete porre nel vaso i fiori che più vi piacciono. La cosa bella è che questa è anche un’idea regalo perfetta. Stupirete le vostre amiche o la vostra mamma.
Vanno bene sia le piante grasse, sia i fiori. La scelta sulla personalizzazione è solo vostra: noi vogliamo darvi l’idea. Poi, avete il pieno potere decisionale. Che cosa vi piace di più? Gli animi romantici la troveranno un’idea incantevole, ne siamo certi.
Come sempre, diciamo ai nostri lettori di condividere con noi le idee che realizzeranno. Ci farebbe piacere vedere i vostri lavori. Condividete con noi le foto e fateci sapere se è stato semplice e quali fiori avete scelto.
Buon riciclo creativo insieme alla natura.