Riciclo Creativo

Come realizzare le frecce di San Valentino con regalo e biglietto! Pronte in 5 minuti.

Sapete che è possibile realizzare in casa le frecce di San Valentino? Potrete anche aggiungere il vostro regalino e il biglietto alla freccia. Ormai, la festa degli innamorati si sta avvicinando: manca un mesetto per festeggiare l’amore.

Ci sono molti metodi per creare qualcosa di unico e di originale in casa, senza dovere per forza ricorrere al portafoglio. In realtà, a parere nostro, è molto più bello creare qualcosa dal nulla. Invece di investire i vostri soldi, in poche parole regalerete all’amato il vostro tempo.

Stupiscilo o stupiscila con la tua manualità e la tua creatività. Infatti, dovete sapere che il riciclo creativo può darvi numerosi spunti per creare le frecce, ma non solo. Bigliettini e persino regali personalizzati, basati unicamente sui gusti dell’altro.

Abbiamo un po’ girato il web alla ricerca dei miglior video tutorial per realizzare le vostre frecce. Potrete farne un bel po’ e spargerle per tutta la casa. Basta realizzare la prima per poi crearne diverse. Come diciamo sempre, è la pratica a rendere perfetti.

Come realizzare le frecce di San Valentino con regalo e biglietto!

Ci vogliono materiali costosi per realizzare le nostre frecce? Assolutamente no! Una delle cose più belle del riciclo creativo è proprio questa. Potete – anzi, dovete – trovare il materiale di recupero in casa vostra. Per fare il corpo della freccia, vi occorrerà solo il classico stuzzicadente o stecchino per cucinare le pietanze in forno.

Poi, potrete creare i cuori con un foglio di carta, ma anche con un altro materiale, avendo cura di colorarlo e personalizzarlo. Non dimenticate il bigliettino, che è la cosa fondamentale. Lo metterete alla fine della freccia, nella sua punta.

In alcuni casi, se avete acquistato un piccolo regalino (o magari volete fare una proposta di matrimonio alternativa) potete mettere alla fine la scatolina. Insomma, sorprendila con le frecce di San Valentino!

 

Serena

Catanese di nascita, emiliana di adozione. Ha imparato a scrivere ancor prima di camminare. Trascorre la maggior parte del suo tempo tra libri, gatti e articoli.

Condividi
Pubblicato da