Come truccare gli occhi, in modo perfetto e veloce? Approfondiamo insieme!
Il make up degli occhi, permette di rendere lo sguardo più deciso e sensuale, in un batti baleno! Non è necessario avere infiniti prodotti, accessori e cosmetici, vi basterà seguire qualche piccolo consiglio, che vi cambierà la vita!
Dal mascara, alla matita, fino all’ombretto: tutte le informazioni che state cercando, sono qui per voi! Curiose? Iniziamo!
Avete acquistato da poco il vostro mascara e in breve tempo già si è seccato? Tranquille, vi basterà sfregarlo tra le mani per qualche minuto!
In questo modo, la miscela tornerà ad essere densa e liquida. In alternativa, potete inserirlo in un luogo caldo, come nel reggiseno! Facile e veloce.
Se avete a vostra disposizione la soluzione per le lenti a contatto, potete aggiungerne due gocce e agitarlo energicamente. Il mascara sarà come nuovo!
Il segreto di ciglia lunghe, folte e definite? Utilizzare due mascara differenti!
Molte spesso, per allungare sempre di più le ciglia, si applicano molte passate di rimmel. In realtà, ne bastano due, ma con due tipi diversi!
Applicate, per primo, un tipo allungante e successivamente, uno waterproof! Il risultato sarà perfetto, da provare assolutamente!
Per evitare sbavature e macchie di ogni tipo alla palpebra, vi basterà applicare il mascara prima sulle ciglia inferiori, poi su quelle superiori!
Un trucco originale e davvero efficacie, sopratutto per chi è di fretta e non ha tanto tempo da dedicare davanti allo specchio!
Molto spesso, capita di acquistare matite occhi molto dure. Per rimediare, vi basterà tenerle al caldo per qualche secondo!
Utilizzate il phone, avvicinatelo alla punta e riscaldatela per massimo 5 secondi.
Un metodo ancor più semplice? Prendete la matita da trattare e realizzate qualche linea sulla mano, fin quando il tratto non diventa morbida e ben definita!
Un trucco ideale per chi ha gli occhi incapucciati!
Se applicare l’eyeliner vi sembra una pratica impossibile, ponete sotto allo sguardo uno specchietto ed inclinate leggermente il viso! In questo modo, la palpebra superiore sarà distesa completamente!
Prima di riposizionare il viso normalmente, aspettate qualche secondo così che il trucco di asciughi alla perfezione, evitando macchie e sbavature.
Il tratto delle matite occhi e degli eyeliner può essere molto spesso poco coprente e intenso.
Per renderlo corporso e definito, ripassatelo con un’applicazione di ombretto dello stesso colore! Un trucco veloce e semplice, per un risultato perfetto.
Avete letto bene: tre puntini per uno sgaurdo davvero deciso!
Se amate le ciglia folte e nere, realizzate, con la punta dell’eyeliner, tre piccoli puntini sulla la piega esterna dell’occhio! Questo effetto ottico vi cambierà la vita, provare per credere!