Cosa sappiamo della vita privata della ex velina bionda Costanza Caracciolo?
Praticamente tutti la ricordano sul bancone di Striscia la Notizia, ma la giovane, che arrivò al tg satirico di Canale 5 superando una dura selezione, si è cimentata anche in altre esperienze artistiche.
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Costanza Caracciolo è nata a Lentini, in Sicilia, il 17 Gennaio del 1990 (Capricorno).
A 18 anni vinse la selezione per diventare velina di Striscia la Notizia, dove rimase per quattro anni (insieme a lei c’era la mora Federica Nargi).
Il sogno di Costanza però, è sempre stato quello di fare l’attrice ed ha lavorato anche in teatro.
L’ex velina è molto seguita su instagram, dove al momento ha abbondantemente superato un milione di followers.
Come tutti sanno, da anni Costanza Caracciolo è sentimentalmente legata a Bobo Vieri, ex calciatore.
Sembra proprio che la biondissima ragazza sia riuscita a far capitolare uno degli scapoli più impenitenti ed ambiti dello showbiz.
Non se ne ha la certezza assoluta, ma pare che la coppia si sia sposata a Milano in gran segreto alla presenza di pochi intimi.
Da qualche anno, dopo il dolore di un aborto avuto nel 2017, la Caracciolo e Vieri sono diventati genitori delle piccole Stella (Novembre 2018) e Isabel (Marzo 2020).
Per quanto riguarda gli amori passati della ex velina, citiamo quelli, piuttosto paparazzati, con il calciatore Alessandro Fogacci e con l’attore Primo Reggiani (ex anche di Martina Stella) storia conclusa, quest’ultima, nel 2016.
A proposito di certe speculazioni sulla loro relazione, la Caracciolo ha dichiarato: “a volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono”.
Ed ecco infine qualche curiosità: